SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077, nuovo spot con Keanu Reeves trasmesso alle finali NBA

Johnny Silverhand in carne ed ossa per la prima esibizione pubblica del gioco

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077, nuovo spot con Keanu Reeves trasmesso alle finali NBA
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 01/10/2020 alle 09:26

Un nuovo spot di Cyberpunk 2077 è stato trasmesso durante gara-1 delle finali NBA, tra Los Angeles Lakers e Miami Heat, e ha destato prevedibilmente particolare scalpore.

Il video, intitolato Cogli l'attimo, contiene una presenza massiccia di Keanu Reeves, capitalizzando la grande notorietà del volto di Matrix e John Wick.

Reeves è presente nel gioco nel ruolo di Johnny Silverhand, partner del protagonista V dal passato (e dagli intenti) misteriosi.

Guarda su

Lo spot si suddivide in parti live action girate con l'attore in carne ed ossa e sequenze in computer grafica dedicate al gioco.

La clip parte con la stella di Hollywood che si chiede «nel 2077 cosa rende qualcuno un criminale?»; la risposta è semplice ma diretta: «essere catturato».

Reevs prosegue nel descrivere come «a Night City puoi diventare chiunque, o qualunque cosa», sottolineando l'estesa personalizzazione in Cyberpunk 2077, «se il tuo corpo può pagarne il prezzo», ovviamente.

«Quindi, cogli l'attimo», chiude il filmato, citando il noto detto, «e dalle fuoco». Questo è invece un riferimento al primo trailer con Silverhand, in cui il personaggio "sveglia" V dicendogli che hanno una città da bruciare.

Lo spot si apre e si chiude con il nuovo logo di Xbox, una breve sequenza che, come abbiamo visto, costituisce la schermata di avvio di Xbox Series X|S.

Ciò è dovuto alla partnership tra Microsoft e CD Projekt, che ha portato in più di un'occasione a pensare che il gioco potrebbe arrivare presto o tardi su Xbox Game Pass.

La compagnia polacca è finita nell'occhio del ciclone soltanto poche ore fa, a causa della sua controversa politica degli straordinari, pagati ma obbligatori, per gli sviluppatori.

Una politica che, per quanto discutibile e soprattutto contraria alle promesse più recenti dello studio, non ha messo tutti d'accordo nel condannarla - anzi, c'è chi incolpa i giornalisti che ne parlano.

Cyberpunk 2077 è previsto per il 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One, e avrà un upgrade gratuito prossimamente per supportare in maniera nativa PS5 e Xbox Series X|S.

Se volete prenotare Cyberpunk 2077 in vista dell’uscita, potete farlo su Amazon al prezzo minimo garantito
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri

Stando alle ultime indiscrezioni, il remake di Final Fantasy IX ha avuto diversi problemi di sviluppo e potrebbe essere stato perfino cancellato.

Immagine di Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline

Ubisoft ha recentemente aggiornato i suoi termini di servizio, spiegando che in alcuni casi i giocatori dovranno rimuovere ogni traccia dei propri giochi.

Immagine di Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio

Rockstar Games sta preparando la campagna marketing globale di GTA 6 per il prossimo anno, lasciando intendere che non dovrebbero esserci rinvii in vista.

Immagine di GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il creatore di The Last of Us dice la sua su Clair Obscur

Neil Druckmann elogia Clair Obscur: secondo l'autore di The Last of Us si tratta di una delle storie più creative e commoventi di sempre.

Immagine di Il creatore di The Last of Us dice la sua su Clair Obscur
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori auricolari gaming - Luglio 2025
  • #3
    Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
  • #4
    Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
  • #5
    Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.