News 2 min

Cyberpunk 2077, le versioni next-gen e gli update hanno una finestra di lancio

CD Projekt Red ha parlato delle tanto attese versioni next-gen di Cyberpunk 2077, così come degli update, che arriveranno nel Q1 del 2022.

Torniamo a parlare di Cyberpunk 2077 perché l’anno sta finendo, e comincia a scadere il tempo per i nuovi contenuti del gioco.

Il titolo di CD Projekt Red è stato uno dei casi videoludici più discussi della storia recente, e ogni tanto se ne torna a parlare dopo il lungo silenzio.

Stiamo tutti aspettando che gli aggiornamenti next-gen del titolo arrivino il prima possibile, ma di recente il team ha rimandato tutto al 2022.

CD Projekt Red ha per altro affrontato un cambio di gestione di recente, perché c’è un nuovo director al comando in questo momento.

Ed è arrivata, nelle ultime ore, una nuova informazione per quanto riguarda proprio gli aggiornamenti per le nuove generazioni di console.

CD Projekt Red ha tenuto una riunione degli azionisti, di cui i colleghi di Polygon hanno riportato i dettagli più importanti.

Mentre apprendiamo che lo studio polacco ha potenziato il team dedicato alla realizzazione dei primi DLC di Cyberpunk 2077, sappiamo anche quando potremmo aspettarci questi benedetti aggiornamenti.

Secondo Adam Kiciński, presidente e CEO congiunto di CD Projekt Red, gli aggiornamenti next-gen di Cyberpunk 2077 saranno disponibili nel primo quadrimestre del 2022. Questo significa in un periodo che può andare da gennaio ad aprile del 2022.

Nello stesso periodo avremo anche i primi update gratuiti del titolo, e inizieranno ad uscire anche i DLC a pagamento di cui si era accennato sin dal day one del titolo.

E la buona notizia è che, nello stesso periodo, sarà disponibile anche l’update next-gen di The Witcher 3, annunciato tempo fa e nel quale saranno inseriti contenuti ispirati alla serie Netflix.

Nel frattempo, però, potete divertirvi con un sacco di auto e moto nuove grazie ai modder, che potete aggiungere alla vostra Night City.

Che sia il ritorno di fiamma del titolo? Proprio in queste ore Cyberpunk 2077 sta ricevendo una nuova ondata di recensioni positive, che hanno commosso anche gli sviluppatori.

Arriveremo ad amare il titolo senza riserve? Secondo alcuni degli sviluppatori sì, è solo questione di tempo.

Volete conoscere le radici del cyberpunk? C’è un solo libro che dovete acquistare, e lo trovate su Amazon!