Cyberpunk 2077, nuovo gameplay mostra come funziona la katana

Nuovi particolari sul gameplay da un video dello shooter RPG di CD Projekt RED

Immagine di Cyberpunk 2077, nuovo gameplay mostra come funziona la katana
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Un nuovo gameplay di Cyberpunk 2077 è trapelato quest’oggi in rete e ci mostra per la prima volta come funziona la katana.

Il video è piuttosto breve ma rende bene l’idea delle funzionalità che potremo sbloccare adoperando questa esotica arma.

Cyberpunk 2077 è tornato a mostrarsi dopo una lunga assenza solo una manciata di settimane fa, e ha tenuto bene alla prova del downgrade come dimostrato in questa prima analisi.

La clip di 20 secondi mostra come sia possibile usare la katana per parare i colpi esplosi dai nemici intenti nel cercare di eliminarci.

In aggiunta, i giocatori hanno una barra della resistenza in modo che non si possano spammare continuamente attacchi melee.

Questo vuol dire che il gameplay prevederà una componente strategica che inviterà a scegliere con cura il momento in cui esporsi per andare all’assalto di un nemico.

In aggiunta, CD Projekt RED non ha risparmiato sull’elemento della violenza, dal momento che si potranno la katana permetterà anche di decapitare i nemici.

Vi abbiamo parlato diffusamente del gioco nella nostra anteprima di Cyberpunk 2077 ma manca ancora molto all’uscita del prossimo novembre.

Per allora, comunque, si saranno tenuti altri appuntamenti con Night City Wire, quindi non mancheranno di arrivare particolari su gameplay e storia.

Potete già preordinare la vostra copia di Cyberpunk 2077 ad un prezzo vantaggioso su Amazon