SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077 batte FIFA 21 in Italia (e non c'è patch che tenga)

Al terzo posto, Animal Crossing New Horizons.

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077 batte FIFA 21 in Italia (e non c'è patch che tenga)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 22/12/2020 alle 13:12
Cyberpunk 2077
è ormai disponibile da diversi giorni su console old-gen (vale a dire PS4 e Xbox One), oltre alle versioni per PC e Google Stadia.

Nonostante il titolo CD Projekt RED sia finito nell'occhio del ciclone per le ormai ben note polemiche legate ai bug e i rimborsi (previa rimozione dagli store PlayStation e Xbox), sembra i vari problemi non siano riuscito a frenare l'incredibile successo di vendite nel nostro paese.

Nella settimana che va dal 7 al 13 dicembre 2020, Cyberpunk 2077 ha infatti guadagnato la cima della classifica italiana, scalzando un re indiscusso ormai da diverse settimane: stiamo parlando di FIFA 21, il simulatore calcistico di EA Sports che deve accontentarsi del secondo posto.

In terza posizione, troviamo invece il sempreverde Animal Crossing: New Horizons, disponibile su console Nintendo Switch. Relativamente alla classifica PC, la seconda posizione è invece tutta per Red Dead Redemption 2, seguito dal gestionale Football Manager 2021.

Pic via IIDEA.
Leggi anche: Cyberpunk 2077 gira su Nintendo Switch (ma c’è il trucco)

Staremo a vedere se, anche a seguito del polverone alzatosi queste settimane, il gioco CD Projekt riuscirà a mantenere salda la testa della classifica. Sicuramente, il periodo Natalizio "caldo" è stato comunque parecchio redditizio per Cyberpunk 2077 (complice anche il gran numero di preordini).

Cyberpunk 2077 riceverà prossimamente anche un aggiornamento specifico per le versioni PS5 e Xbox Series X, atteso nel corso del 2021 (gratuito per tutti i giocatori che già possiedono il gioco su PS4 e One).

Su SpazioGames non perdete anche il video confronto Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X, oltre a un’analisi della versione console e quella dedicata esclusivamente alla versione PlayStation 4
.

Cyberpunk 2077 è acquistabile da alcuni giorni su console PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Se volete mettere le mani sul titolo CD Projekt al minor prezzo, approfittate di queste offerte che trovate su Amazon Italia!

Fonte dell'articolo: www.facebook.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!

Il servizio combina l'accesso a 100 milioni di brani musicali in streaming senza pubblicità, podcast popolari e oltre 350.000 audiolibri di Audible,

Immagine di Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Mass Effect 3 ha ora il finale che i fan volevano da anni

Mass Effect 3 riceve un nuovo finale grazie ai fan: è già disponibile su PC. Scaricalo nel link che trovi nella nostra notizia.

Immagine di Mass Effect 3 ha ora il finale che i fan volevano da anni
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Le persone stanno abbandonando i videogiochi, secondo uno studio

L'inflazione, in particolare i costi alimentari, sta spingendo i consumatori a ridurre le spese non essenziali, inclusi i videogiochi.

Immagine di Le persone stanno abbandonando i videogiochi, secondo uno studio
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il ritorno di Mario 3D su Switch 2 non sarebbe lontano

Nuovo gioco 3D di Mario in sviluppo per Nintendo Switch 2, secondo un insider: uscita tra il 2026 e il 2028. Leggi i dettagli.

Immagine di Il ritorno di Mario 3D su Switch 2 non sarebbe lontano
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

MindsEye non è un disastro: secondo il suo creatore è stato "sabotato"

L'ex-capo di Rockstar si rivolge per la prima volta al team di Build A Rocket Boy, segnando un momento significativo per lo studio di MindsEye.

Immagine di MindsEye non è un disastro: secondo il suo creatore è stato "sabotato"
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #3
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Migliori microfoni per fare streaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori sedie gaming economiche - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.