News 2 min

Crash Team Racing Nitro Fueled, Gran Premio di Gasmoxia parte domani

La Stagione del Gran Premio di Gasmoxia sarà disponibile da giovedì alle 16:00

La Stagione del Gran Premio di Gasmoxia sarà disponibile da giovedì 20 febbraio alle 16:00 su Crash Team Racing Nitro Fueled.

Con questo lancio, il rifacimento dell’amato racing game arcade vanterà un totale di otto Stagioni, 40 piste, 12 Arene e oltre 50 personaggi.

Questi i contenuti della stagione:

UNA NUOVA PISTA: Sei pronto per l’ultima sfida di Oxide, la pista più tecnica mai realizzata in Crash Team Racing? Preparati ad affrontare Drive-Thru Danger! Questa pista non è per i deboli di cuore, si trova al di sopra dello skyline del pianeta natale di Oxide, Gasmoxia, e porta i piloti nel bel mezzo di una guerra tra due grandi compagnie di fast-food del pianeta: Nuclear Pizza e Toxic Burger. Ai confini dello spazio, la pista è piena di colpi di scena, curve e scorciatoie rischiose pensate per i più audaci. La perenne presenza delle due giganti corporation di Gasmoxia incombe sulle teste di tutti i piloti mentre sono impegnati a conquistare la pista, a sconfiggere gli avversari e sfuggire a questa distopia tossica!

UN NUOVO PERSONAGGIO: Come se la presenza di Oxide non fosse abbastanza, quest’ultimo ha chiesto l’aiuto dall’auto-proclamato governatore della galassia, Emperor Velo! Sblocca questo subdolo personaggio nel Nitro Gauge.

NUOVE SFIDE A TEMPO: Velo non si limita solo ad un’apparizione in questa stagione, ma introduce una vera e propria nuova competizione nelle sfide a tempo! Scopri quanto sei veloce battendo i velocissimi tempi di Velo in ogni percorso di Nitro-Fueled.

NUOVI KART: Il tuo giro intergalattico ti aspetta! Sblocca tre nuovi volteggianti kart in questa stagione: Void Manta, Velo Chopper e Galactic Cruiser, dal tocco retrò.

OGGETTI NEL PIT STOP: Quando ti trovi su Gasmoxia, comportati come i Gasmoxiani! Vestiti come uno del luogo e rendi stiloso il tuo pilota e il tuo kart con una vasta gamma di nuovi oggetti a tema avventura spaziale disponibili nel Pit Stop.

CLASSIFICA DEI CAMPIONI E DECALCOMANIE: entra nella top 5 nelle classifiche del Gran Premio e vinci il Kart del campione e la decalcomania di Gasmoxia!

Dopo aver deciso che la Terra non è più di suo interesse, il malvagio Nitros Oxide ha sfidato Crash e la sua squadra in un’ultima epica sfida sul suo pianeta natale nel Gran Premio di Gasmoxia.

 In questa gara tra nubi tossiche, i giocatori si sfideranno in una nuova ed epica pista nell’atmosfera di Gasmoxia, dove due grosse compagnie di fast-food rivali si combattono l’un l’altra per il dominio del pianeta (e una sponsorizzazione della CTR TV).

La stagione includerà nuove skin, kart, un nuovo personaggio da sbloccare e una nuova pista da conquistare, considerata la più tecnica mai costruita in Crash Team Racing.

Si tratta dell’ultimo appuntamento con il Gran Premio del gioco, sebbene il titolo continuerà ad essere aggiornato con nuovi contenuti poco dopo la sua uscita.

Comunicato stampa