Crash Team Racing dice addio ai Grand Prix (ma ci saranno nuove sfide)

Beenox ha annunciato che i Grand Prix del suo Crash Team Racing: Nitro Fueled sono giunti alla conclusione, ma il supporto per il gioco continua

Immagine di Crash Team Racing dice addio ai Grand Prix (ma ci saranno nuove sfide)
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Con un post pubblicato oggi sul suo blog ufficiale, Beenox ha annunciato la fine dei Grand Prix dedicati al suo Crash Team Racing: Nitro Fueled. Ne arriverà ancora uno, di cui apprenderemo i dettagli la prossima settimana – e sarà l’ultimo.

Questo significa che la software house smetterà di aggiornare il gioco? Viene precisato fin da ora che non sarà così: arriverà infatti un nuovo sistema di sfide, che vi consentirà di affrontare ogni modalità precedentemente introdotta stando nei termini di determinati obiettivi. Riuscendoci, otterrete crediti utili da spendere nel Pit-Stop per portare a casa ulteriori kart, skin e quant’altro. Ci saranno anche nuove sfide a tempo, che vi consentiranno di sfidare cronometro alla mano anche i tempi degli sviluppatori stessi.

Ci saranno anche gli arrivi di nuovi personaggi, nuove skin, nuovi adesivi, nuovi kart e nuovi colori, quindi anche i contenuti estetici del gioco continueranno a espandersi in futuro – a prescindere dall’addio ai Grand Prix.

In un’infografica, oltretutto, Beenox ha mostrato che, per il momento, il titolo conta su 40 kart, 51 personaggi, 40 tracciati e 321 skin.

Crash Team Racing: Nitro Fueled è disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Per ogni ulteriore approfondimento, fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Beenox | VIA: USGamer