In Evidenza 1 min

Crash Bandicoot, leak con nuovo design e personaggi

Il merchandise ufficiale pare suggerire un nuovo look per Crash Bandicoot

Un nuovo leak sembrerebbe suggerire un design diverso in arrivo per Crash Bandicoot e personaggi storici del franchise nato con Naughty Dog, ora nelle mani di Activision.

Il leak proviene da merchandise prodotto su licenza PlayStation e in particolare dal sito di Blackfire, un distributore europeo incaricato della consegna ai negozi nel Vecchio Continente.

La proprietà intellettuale è tornata in auge negli ultimi anni grazie ad operazioni come Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e CTR Nitro-Fueled, e potrebbe presto avere nuove iterazioni.

Il merchandise non è più disponibile sul sito dopo essere stato scoperto dai fan, per cui è probabile che Activision abbia richiesto la sua rimozione in attesa di poter formulare un annuncio ufficiale.

Questi prodotti ufficiali sottolineano come Crash abbia ricevuto un redesign anche rispetto al look visto nella N. Sane Trilogy, che pure dava una lucidata al suo aspetto.

Il look attuale parrebbe ispirato di più a quello visto nel gioco mobile uscito poche settimane fa, gioco cui del resto ammicca la posa del personaggio munito di smartphone e intento a fotografare selfie.

In aggiunta ci sono spille di Tawna Bandicoot, la fidanzata di Crash apparsa nel capitolo originale del 1996, e pure in questo caso abbiamo un redesign – stavolta non incentrato sul titolo mobile visto che non vi compare.

Questo nuovo look del personaggio potrebbe stare ad indicare l’arrivo imminente di un titolo mainline per console e PC, evenienza che è in effetti da tempo al centro di rumor.

Non ci è dato sapere quando si celebrerà effettivamente la presentazione e il lancio di un nuovo gioco della serie ma, con l’evento PS5 programmato per stasera alle 22:00, è il caso di tenere gli occhi ben aperti.

Fonte: IGN US

Vi va un tuffo nella nostalgia in attesa di un nuovo Crash Bandicoot? Qui potete trovare CTR Nitro-Fueled ad un prezzo scontato