News 1 min

Crash Bandicoot 4 nascondeva un segreto svelato completandolo al 106%

Completando interamente Crash Bandicoot 4 compare una misteriosa immagine teaser: che cosa può significare?

Nonostante raccogliere tutto quello che c’è da raccogliere in Crash Bandicoot 4: It’s About Time sia tutt’altro che facile, ovviamente i videogiocatori ce l’hanno fatta: come da tradizione, il platform dedicato al marsupiale più famoso dei videogiochi si completa con una percentuale più alta del 100% – più precisamente del 106%.

Cosa comporta, allora, faticare per sbloccare tutto, al di là della soddisfazione? È stato scoperto che mette a tu per tu con un curioso teaser che compare nel primo livello di gioco, quello che fa da tutorial.

La segnalazione arriva dagli utenti di ResetEra, che hanno notato una piccola chicca sulla TV nella spiaggia di Crash: colpendo il televisore, infatti, si susseguono le schermate iniziali dei diversi episodi del franchise. Completando il gioco al 106%, però, compare come se fosse un disturbo anche un’immagine extra e misteriosa, che scompare dopo pochissimo e il cui significato è ignoto.

Il teaser misterioso di Crash Bandicoot 4

Alcuni appassionati sono riusciti a estrarre quest’immagine dai file di gioco, svelando che vista da vicino è letteralmente l’icona di un frutto Wumpa che sembra incontrare quella della giravolta di Crash. Che sia il teaser di un futuro episodio, visto che è messa in sequenza dietro le schermate dei capitoli del franchise?

Che sia un riferimento al gioco mobile che presto avrà la sua release definitiva? Per ora è difficile dare un’interpretazione a questo piccolo segreto, ma vedremo se emergeranno ulteriori dettagli da riferirvi.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile su PS4 e Xbox One ed è seguito diretto di Crash Bandicoot 3: Warped, storico platform sviluppato da Naughty Dog e chiusura della trilogia originale. Se state valutando anche voi di completarlo al 106%, cominciate dalla nostra guida alle gemme.

Se volete portare a casa Crash Bandicoot 4: It’s About Time vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon.