News 1 min

Crash Bandicoot 4 It’s About Time, ecco un simpatico trailer giapponese in live action

Come al solito, il pubblico nipponico propone spot piuttosto particolari.

Il publisher Activision e lo sviluppatore Toys For Bob hanno pubblicato un nuovo trailer live action giapponese di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Il filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, è intitolato “Crash Bannjikyuusu” e rappresenta un richiamo alla sigla dell’originale Crash Bandicoot. Il brano, creato originariamente per gli spot promozionali, è diventato il tema del menù principale dei titoli della serie a partire da Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back.

Versione più corta

Versione completa

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4 arriverà su PS4 e Xbox One il prossimo 2 ottobre: consultate la nostra anteprima per i dettagli sul gameplay di questo atteso ritorno di Crash Bandicoot.

In occasione della Opening Night della Gamescom 2020, inoltre, è stato rivelato che il titolo offrirà alcuni livelli molto difficili che saranno dei veri e propri flashback agli anni ’90.

Coloro che hanno effettuato la prenotazione del titolo potranno accedere ad una demo giocabile dal 16 settembre che consentirà di giocare nei panni di Crash e in quelli di Cortex, sperimentando quindi le variabili di gameplay introdotte per i nuovi protagonisti. La versione dimostrativa rimarrà scaricabile per chi preordina fino al 2 ottobre, giorno di lancio del gioco completo.

Se volete prenotare la vostra copia di Crash Bandicoot 4 per portare a casa la demo, potete farlo approfittando del prezzo minimo garantito su Amazon.