Crash Bandicoot 4, una breve clip di gameplay anticipa il reveal del gioco

Appuntamento oggi alle 17:00!

Immagine di Crash Bandicoot 4, una breve clip di gameplay anticipa il reveal del gioco
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

In seguito alla comparsa di Crash Bandicoot 4: It’s About Time per Sony Playstation 4 Microsoft XboxOne nel database dell’ente “Taiwan Digital Game Rating Committee“, lo studio Toys For Bob, già conosciuto per l’ottima versione rimasterizzata della trilogia di Spyro, ha confermato che il gioco sarà presentato ufficialmente proprio oggi, più precisamente alle ore 17:00.

Mentre dobbiamo attendere ancora qualche ora sino al reveal vero e proprio, l’utente QuavoHuncho ha pubblicato su Instagram una storia che mostra qualche secondo di gameplay e che potete vedere più in basso. E’ evidente, da questi pochi secondi, la volontà di proporre un platform ancorato al gameplay della trilogia originale, dotato di visuale fissa alle spalle del personaggio.

Stando a quanto sappiamo finora, il gioco ci mostrerà Crash sulla sua isola, nel 1998, prima di incappare in una misteriosa maschera nascosta in una caverna, di nome Lani-Loli. Si tratta di una delle Maschere Quantiche note ad Aku-Aku, alleato storico di Crash. Il ritorno delle Maschere e l’apparizione di un Quantum Rift costringerà l’eroe ad avventurarsi attraverso diverse ere e dimensioni. Al suo fianco, il marsupiale arancione avrà la sua fedele sorellina, Coco Bandicoot.

La data d’uscita dovrebbe essere sorprendentemente vicina e fissata al 9 ottobre.

Fonte: ResetEra

In attesa dell’annuncio del quarto capitolo della serie, vi consigliamo di recuperare anche l’ottimo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ad un prezzo davvero speciale!