In Evidenza 1 min

Crash Bandicoot 4, leak per le prime immagini e la data d’uscita

Emergono in Rete i primi screenshot dell'atteso ritorno di Crash Bandicoot

Dopo tanti anni di attesa, un sequel per Crash Bandicoot 3: Warped è ormai davvero dietro l’angolo. Nei giorni scorsi abbiamo assistito al leak di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, confermato ufficialmente anche dallo sviluppatore Toys for Bob. Così, dopo il leak del gioco e dopo che l’appuntamento con il reveal è stato fissato per il 22 giugno prossimo, sono emerse in Rete anche alcune immagini, che sembrerebbero confermare una grande somiglianza con gli amati predecessori.

Nelle immagini, pubblicate dall’utente Twitter Jansom, possiamo vedere dei livelli che richiamano lo stile da platform tridimensionale. Inoltre, vediamo una sezione dove il giocatore interpreta Coco: significa che la sorella di Crash sarà giocabile per tutta l’avventura (era stato reso possibile anche in N. Sane Trilogy), o magari potremo affrontare livelli specifici nei suoi panni come in Crash Bandicoot 3?

Notiamo anche che in un’altra immagine Crash viene mostrato con addosso un peculiare tuta, che magari gli consentirà di avere poteri speciali, mentre in un’altra il giocatore sembrerebbe vestire i panni del Dottor Neo Cortex.

In un altro screenshot, vediamo anche il leak della possibile data d’uscita, fissata per il 9 ottobre 2020. Attendiamo, anche in questo caso, di scoprire se sarà confermata dal publisher Activision.

Fonte: Twitter

Dovete mettervi in pari con la trilogia originale di Crash Bandicoot? Ora potete farlo a un prezzo speciale.