Crackdown 3: l’update Flying High introduce la tuta alare

Il precedente update, la Extra Edition, aveva introdotto un set di trucchi e diverse novità per il multiplayer, tra cui un sistema di progressione

News
A cura di Paolo Sirio - 28 Giugno 2019 - 20:00

Microsoft ha annunciato la disponibilità dell’update Flying High per Crackdown 3, come tutti gli altri aggiornamenti del titolo Xbox One e Windows 10 in via totalmente gratuita.

L’update permette di mettere le mani su diversi modelli di tuta alare, per volare nelle ambientazioni di Crackdown 3, ma non si limita affatto a questo.

Flying High introduce anche quattro armi speciali, tra cui un martello elettrico e una spada fiammeggiante, così come dei segnali da piazzare nelle location per chiamare attacchi aerei dell’Agenzia o attirare le unità della milizia in proprio soccorso. C’è anche una nuova granata.

Tutto questo materiale arriva con nuovi achievement da sbloccare grazie alle possibilità uniche offerte da questi gadget, per un totale di 14 obiettivi e 500 punti gamerscore.

Il precedente update, la Extra Edition, aveva introdotto un set di trucchi da utilizzare per mandare completamente fuori di testa la città di Crackdown 3 e diverse novità per il multiplayer, tra cui un sistema di progressione.




TAG: crackdown 3

OffertaBestseller No. 1