Crackdown 3 Extra Edition: update campagna, nuova progressione multiplayer

Ci sono 100 nuovi tier di oggetti per la personalizzazione estetica dell'agente

News
A cura di Paolo Sirio - 30 Maggio 2019 - 18:49

Microsoft ha annunciato la pubblicazione quest’oggi di Crackdown 3 Extra Edition, un update gratuito che introduce novità per il single-player e il multiplayer in Zona di Demolizione.

Nella campagna vengono aggiunti nuovi achievement per 250 punti Gamerscore, super velocità e jetpack, pugni elementali con fuoco, ghiaccio, elettricità ed effetti tossici negli attacchi melee.

Ci sono anche altre abilità per gli agenti come salute infinita, munizioni e gadget, e la possibilità di far spawnare oggetti a piacimento (nemici, veicoli, prop esplosivi e altro ancora).

Nella modalità Zona di Demolizione è stato aggiunto invece un nuovo sistema di progressione, qualcosa che è mancato completamente alla release.

Ci sono 100 nuovi tier di oggetti per la personalizzazione estetica dell’agente, sbloccabili con i Punti Agenzia da guadagnare giocando, e sei nuove abilità Overdrive.

Potete vedere il trailer in alto per le novità introdotte con la Extra Edition, mentre per saperne di più sul gioco vi invitiamo a consultare la nostra recensione di Crackdown 3.




TAG: crackdown 3