Cory Barlog, director di God of War, fa i complimenti a Naughty Dog per The Last of Us Part II

Anche Kratos ama la nuova avventura di Ellie.

A cura di Marcello Paolillo - 27 Maggio 2020 - 21:15

The Last of Us Part II, come ormai saprete benissimo, è il sequel delle avventure di Joel ed Ellie previsto in esclusiva assoluta su console PS4 dal prossimo 19 giugno di quest’anno.

Stasera, dalle ore 22 circa, Sony e Naughty Dog terranno uno speciale State of Play per mostrare in anteprima nuove informazioni e un piccolo segmento di gioco tratti dal titolo in questione.

Titolo che, a quanto pare, sembra aver colpito un game designer che di avventure dinamiche in terza persona ne capisce, e anche parecchio: stiamo parlando di Cory Barlog, creatore dell’ultima avventura di Kratos su PlayStation 4, ossia God of War.

Barlog, entusiasta dal risultato ottenuto dal gioco, ha pubblicato un breve video in cui si possono vedere un gran numero di attori hollywoodiani e non in piedi ad applaudire, una standing ovation dedicata in questo caso alla nuova avventura attesa in esclusiva sulla console Sony tra pochissime settimane.

Su SpazioGames potrete infatti trovare la nostra recensione e video recensione a partire dalla giornata di venerdì 12 giugno alle ore 9.01, firmate dalla penna e dalla voce di Domenico Musicò.

Ricordiamo infine che Amazon avrebbe posticipato la consegna di alcuni ordini relativi al gioco, il quale – per via dei toni e delle tematiche piuttosto delicate – è stato addirittura bannato in Medio Oriente.

The Last of Us Part II arriverà il 19 giugno in esclusiva su PS4.

Fonte: Twitter | DS




TAG: the last of us part ii