Cooler Master presenta il case MasterBox Q500L

MasterBox Q500L implementa tutte le caratteristiche della Serie Q, abbinando la possibilità di installare una scheda madre di tipo ATX.

By |02/04/2019|Categories: News, Tech|Tags: , |

Cooler Master è lieta di annunciare oggi il lancio ufficiale del case MasterBox Q500L.

MasterBox Q500L implementa tutte le caratteristiche della Serie Q, abbinando la possibilità di installare una scheda madre di tipo ATX.

Le dimensioni e la parte estetica rimangono identiche a quelle del modello Q300L ma, grazie allo spostamento del vano PSU sulla parte frontale/superiore, ottenendo, di conseguenza, ulteriore spazio per la scheda madre, Cooler Master è riuscita a rendere compatibile il formato ATX. La staffa può essere riposizionata in base alla configurazione hardware e al fattore di forma della scheda madre.

Anche in presenza di un alimentatore ATX, lo spazio è generoso e sufficiente per ospitare schede grafiche di ultima generazione lunghe fino a 360 mm, inoltre, grazie al supporto superiore, è possibile installare facilmente un radiatore da 240mm.

Sebbene le configurazioni di raffreddamento possano variare a seconda della build e del fattore di forma, l’intero telaio è perforato per offrire il maggior numero di combinazioni possibili.

Tutte le funzionalità insite nel DNA della serie Q sono condivise con MasterBox Q500L, dal pannello mobile I / O alla sua capacità di orientamento orizzontale o verticale.

Poiché l’intera serie Q condivide una forma, tutti gli accessori sono retrocompatibili, incluse le maniglie, i piedini, il pannello I / O e i pannelli dei suoi predecessori.

MasterBox Q500L sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master a partire dal mese di Maggio. Il prezzo al pubblico consigliato sarà pari a 59€ IVA inclusa.