Control, The Foundation e miglioramenti alla mappa disponibili da oggi

Control su PC, infine, è ora giocabile a risoluzioni ancora più elevate, grazie all’introduzione della tecnologia NVIDIA DLSS 2.0

News
A cura di Paolo Sirio - 26 Marzo 2020 - 19:56

L’espansione The Foundation è ora disponibile per Control, l’ultimo titolo di Remedy.

Abbiamo già espresso il nostro giudizio in una recensione pubblicata oggi, ma di seguito trovate ulteriori particolari sui contenuti compresi e su un aggiornamento gratuito fornito dalla casa finlandese.

L’add-on scaverà ancora più a fondo nella storia della Oldest House: Jesse è stata infatti informata dal Consiglio che sta avvenendo qualcosa di strano nel sottosuolo della Oldest House.

Una struttura misteriosa, il Monolito, è stata danneggiata e il Piano Astrale è riuscito a penetrare le fondamenta della Oldest House. Se Jesse non troverà il modo di porre fine a tutto questo, l’intera Oldest House, incluso il Bureau, saranno perduti.

Control, The Foundation e miglioramenti alla mappa disponibili da oggi

The Foundation è disponibile in solitaria (€14,99) o come parte del season pass a un prezzo di €24,99, che comprende anche la seconda espansione – AWE – che uscirà alla fine dell’estate 2020.

Da oggi è inoltre disponibile un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori, su tutte le piattaforme. Esso introduce migliorie per la mappa di gioco, aumentandone la leggibilità, una nuova abilità Ariete con Scudo e aggiornamenti e migliorie per l’albero delle abilità, con l’opzione di riallocare i punti abilità spesi, oltre ad altre migliorie generali.

Control su PC, infine, è ora giocabile a risoluzioni ancora più elevate, grazie all’introduzione della tecnologia NVIDIA DLSS 2.0.

Comunicato stampa




TAG: control