Code Vein, il DLC “Signore del Tuono” è ora disponibile

Il terzo contenuto più importante compreso nel Season Pass

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 25 Marzo 2020 - 8:55

Bandai Namco ha pubblicato il terzo contenuto scaricabile per Code Vein, intitolato “Signore del Tuono”, il quale è ora acquistabile separatamente a 9,99 euro, ma è compreso anche nel Season Pass (24,99 €).

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Questa è la descrizione ufficiale del DLC:

Ti aspettano nuovi e potenti nemici nel terzo DLC di Code Vein, Signore del tuono. Oltre a nuovi Veli di sangue, codici sanguigni e armi, ora puoi ottenere costumi alternativi per i compagni grazie alle nuove aree delle profondità. Questo add-on è disponibile anche nella Code Vein Deluxe Edition, che include sia il gioco completo che il season pass che dà accesso al DLC aggiuntivo.

Ricordiamo che il titolo è disponibile per Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox One.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «il soulslike in stile anime ideato da Shift non riesce a convincere come dovrebbe, piagato com’è da alcuni goffi errori di progettazione dell’IA e da una tendenza sin troppo marcata al design di mappe labirintiche completamente slegate tra loro.»

Il titolo ha ottenuto un discreto successo, raggiungendo un milione di copie vendute sino allo scorso mese in tutto il mondo.

Fonte: Gematsu




TAG: code vein

OffertaBestseller No. 1