Close To The Sun ora disponibile, ecco il trailer di lancio

Il nuovo horror dello sviluppatore italiano Storm in a Teacup, Close To The Sun, è ora acquistabile su Epic Games Store

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 3 Maggio 2019 - 8:33

Il publisher Wired Productions e lo sviluppatore Storm in a Teacup hanno pubblicato il trailer di lancio dell’horror in prima persona Close To The Sun, titolo ora disponibile per Windows PC via Epic Games Store al prezzo di 29,99 euro.

Ecco una breve presentazione del gioco:

È il 1897. La Helios è alla deriva in acque internazionali. Su di essa incombono nubi minacciose, mentre le onde si infrangono implacabili contro lo scafo. Colossali effigie d’oro, decorate con magnifici ornamenti, si estendono a vista d’occhio.

Nata dalla visione di Nikola Tesla, la Helios è una sorta di terra promessa per le più grandi menti scientifiche. Un’utopia senza limiti per la ricerca, indipendente da ogni stato e lontana dagli sguardi della società. Libera di superare i limiti del tempo e della materia.

La giornalista Rose Archer sale a bordo della Helios per cercare sua sorella Ada. Presto scopre che non tutto è come sembra. I saloni della nave sono vuoti. Nell’aria aleggia un fetore di carne in putrefazione. Silenzio. All’ingresso vi è solo una scritta… QUARANTENA!

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti Close To The Sun nella nostra scheda.

Trailer di lancio

Gameplay di lancio

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: close to the sun