CD Projekt tratta per lavorare con Google Stadia

Stadia potrebbe contare su sviluppatori d'eccezione: parliamo di CD Projekt, autori di The Witcher

By |01/04/2019|Categories: News|Tags: , |

Il futuro di Google Stadia passerà, indubbiamente, anche per il supporto degli sviluppatori di terze parti, oltre che per le produzioni che la divisione gaming guidata da Jade Raymond sarà in grado di creare. Per questo, il gigante di Mountain View è in trattative, con delle software house per portare i loro giochi sulla sua piattaforma in streaming: tra questi, anche i polacchi di CD Projekt RED.

cd projekt red

A rivelarlo sono stati proprio questi ultimi, che nell’ultimo incontro con gli investitori hanno parlato di “trattative in corso” per il supporto a Stadia, anche se al momento non si è giunti a niente di definitivo e pertanto non hanno annunci da fare. Questa prospettiva potrebbe però aprire le porte a Cyberpunk 2077 anche su Google Stadia — anche in virtù del fatto che quelle stesse porte sembrano parecchio aperte a qualsiasi tipo di soluzione, anche quelle next-gen.

CD Projekt ha anche fatto sapere che, in merito al marketing per il suo prossimo gioco, molta della promozione passerà per i publisher nelle diverse regioni, quindi per Bandai Namco in Europa e per Warner Bros. Interactive Entertainment in Nord America. Per qualsiasi ulteriore dettaglio relativo al gioco, fate come sempre riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: GamingBolt