News 1 min

Castlevania, la Stagione 3 ha un easter egg di Devil May Cry

L'easter egg è stato scovato nella forma di una spada appoggiata al muro di un'armeria

I fan hanno scoperto un easter egg a tema Devil May Cry nella Stagione 3 di Castlevania, la serie animata di Netflix incentrata sulla popolare IP Konami.

L’easter egg è stato scovato nella forma di una spada appoggiata al muro di un’armeria visibile in una puntata della nuova stagione.

La spada in questione è la Rebellion, l’iconica arma di Dante, protagonista del franchise hack ‘n’ slash firmato Capcom.

Questo incrocio potrà sembrare bizzarro, visto che Castlevania è una proprietà di Konami e Devil May Cry, invece, di una compagnia concorrente.

Tuttavia, è noto dalla fine del 2018 che Adi Shankar, showrunner di Castlevania, è al lavoro anche su una serie animata di Devil May Cry.

Le due serie farebbero addirittura parte dello stesso universo, per cui questo potrebbe essere un primo passaggio nella fusione dei due mondi.

Mentre dall’annuncio originale non se n’è più sentito parlare, è possibile che questo easter egg sia un modo per rilanciare le sorti di un progetto che ha finora tardato a decollare.

Fonte | USGamer.net