Cancellato gioco a cui Ubisoft Montreal lavorava da qualche anno

Il titolo doveva essere in qualche modo simile a Destiny, rivela Jason Schreier

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 27 Dicembre 2019 - 15:04

È un periodo di grandi manovre per Ubisoft, la compagnia francese autrice di videogiochi, di proprietà della famiglia Guillemot. Nei giorni scorsi, infatti, un programmatore di Ubisoft Montreal aveva confermato in una serie di tweet (che ha poi deciso di rimuovere) che il gioco su cui stava lavorando da ormai tre anni è stato ufficialmente cancellato.

Il titolo non è stato mai annunciato al pubblico, in realtà, ma il giornalista Jason Schreier di Kotaku (lo stesso dell’annuncio di PS4 Pro, o del rinvio di The Last of Us – Part II, per capirci) ha affermato di sapere che si trattava di qualcosa di «simile a Destiny», noto successo di casa Bungie.

Cancellato gioco a cui Ubisoft Montreal lavorava da qualche anno

Inoltre, il giornalista ha aggiunto che è un momento di «grandi cambiamenti» per la compagnia francese, che come sappiamo di recente ha fatto slittare anche i suoi grandi progetti futuri, compreso Watch Dogs Legion. In vista della next-gen, insomma, la compagnia transalpina vuole prendersi tutto il tempo necessario (e le risorse) per concentrarsi sui suoi progetti più ambiziosi: quelli che non sono ritenuti all’altezza o non tengono il passo, vengono cancellati. Il che è probabilmente quello accaduto al progetto di Ubisoft Montreal.

Fonte: GameReactor




TAG: Ubisoft Montreal

OffertaBestseller No. 1