Call of Duty Warzone, svelate le ricompense della Battaglia di Verdansk

Cosa otterrete partecipando alla presentazione di Call of Duty Vanguard

Immagine di Call of Duty Warzone, svelate le ricompense della Battaglia di Verdansk
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Call of Duty Warzone fungerà anche quest'anno da base per il reveal del nuovo COD, ma Sledgehammer Games e Raven Software hanno messo in piedi un evento speciale per l'occasione.

La Battaglia di Verdansk sarà nello specifico l'evento che accompagnerà la presentazione dell'erede di Call of Duty Black Ops Cold War, e fornirà un numero di ricompense per festeggiarne lo sbarco.

Il nuovo COD che è stato confermato essere Call of Duty Vanguard, dagli autori del celebrato WWII una manciata di anni fa.

La notizia era nell'aria, come testimoniato da un teaser nascosto in Warzone che vedeva un cecchino abbattere i vincitori della battle royale dalla distanza.

L'evento della Battaglia di Verdansk avrà una durata estremamente limitata, tra le ore 18:30 e le 19:29 di domani, giovedì 19 agosto.

Alla fine dell'evento avverrà la presentazione di Call of Duty Vanguard, che dovrebbe sconvolgere nuovamente lo scenario in Call of Duty Warzone.

Ma quali saranno le ricompense dell'evento? A svelarlo è stata una condivisione sui social da parte dell'account ufficiale della serie.

Si tratterà di progetti per una nuova arma e un coltello, una skin per moto, un orologio e «altro» di non ancora precisato.

Inoltre, nell'ora che culminerà nella battaglia, i giocatori potranno riscuotere doppi punti esperienza, doppi punti esperienza per le armi e doppi punti esperienza per il battle pass condiviso con Call of Duty Black Ops Cold War.

Non sappiamo ancora in cosa consisterà l'evento, ma ci sarà un «target da sconfiggere», per cui potrebbero esserci delle sorprese.

Gli artwork e il trailer pubblicati finora sembrano confermare il setting nella Seconda Guerra Mondiale, che era stato suggerito dai tradizionali leak susseguitisi lungo l'anno.

In questo processo, a quanto pare, Call of Duty Warzone è destinato a subire cambiamenti notevoli, compreso un adeguamento dell'epoca.

Secondo le indiscrezioni filtrate sin qui, la nuova Verdansk avrebbe dimensioni senza precedenti per il franchise.

Se volete recuperare il capitolo di COD ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, Call of Duty WWII è disponibile ad un ottimo prezzo su Amazon