Call of Duty: Warzone, la modalità Duos è tornata

L'unione fa la forza!

A cura di Marcello Paolillo - 29 Maggio 2020 - 21:17

Infinity Ward e Raven Software hanno rilasciato l’ultimo aggiornamento della playlist per Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone su PS4, Xbox One e PC.

A sorpresa (nonostante alcuni leak nei giorni scorsi abbiano anticipato la cosa in maniere del tutto sommaria) è infatti stata resa disponibile la nuova modalità Battle Royale Duos.

Potremo infatti lanciarci nell’azione nella mappa di Verdansk assieme a un compagno, per un nuovo tipo di approccio cooperativo alla battaglia:

Oltre all’aggiornamento della playlist, Infinity Ward ha anche deciso di offrire doppia esperienza ai giocatori per tutto il fine settimana. Ecco nel dettaglio le novità:

  • Doppi XP
  • Doppi XP per le armi
  • Progressione di livello 2X

Il tutto, disponibile da ora fino alla giornata del 2 giugno alle 23:00 PT (le 08:00 del mattino, ora italiana).

Ricordiamo che sta per prendere il via l’ultimo fine settimana completo della Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone. La Stagione 4 verrà infatti inaugurata il 3 giugno prossimo, grazie all’arrivo di nuovi operatori, un nuovo Battle Pass, nuove mappe e molto altro ancora.

Nella recensione di Warzone pubblicata sulle nostre pagine vi abbiamo spiegato che «questa prima release da free-to-play su console potrebbe essere un ottimo inizio per chi, fino ad ora, era restio all’idea di una battle royale in stile Call of Duty.»

Infine, se siete in attesa di novità circa il prossimo capitolo della serie, vi segnaliamo che il nuovo episodio dovrebbe chiamarsi Call of Duty: Black Ops Cold War e avere luogo negli anni della Guerra Fredda, con tanto di collegamenti diretti con la saga originale di Black Ops.

Fonte: Twitter




TAG: call of duty warzone, Call of Duty: Modern Warfare