News 2 min

Call of Duty: Warzone, aggiornamento disponibile (preludio all’esplosione)

Nuovo update disponibile: Verdansk ha le ore contate.

Manca ormai pochissimo alla terza stagione di Call of Duty Warzone, evento che prenderà ufficialmente il via nelle prossime ore.

Da ora, però, è disponibile un nuovo aggiornamento da 25 GB (che porta il gioco alla versione 1.36), è scaricabile su PS4 e PS5, in vista dell’esplosione nucleare che interesserà la mappa Verdansk e che promette di portare “il caos più totale”.

Attenzione, però: l’update sarà disponibile al download fino alle 06:00 di domani, ora italiana. Subito dopo, apparirà un messaggio che vi permetterà di installare regolarmente l’aggiornamento, dando così ufficialmente il via alla Stagione 3 di Warzone.

La nostra raccomandazione è di fare spazio sull’hard disk della vostra console, visto e considerato che gli update di Call of Duty sono noti per occupare un bel po’ di GB liberi (quindi, non fatevi trovare impreparati).

L’evento di stasera prenderà il via alle 21:00 ora italiana: con molto probabilità, Verdansk sarà bombardata prima che venga inaugurata una “versione” della mappa in stile anni ’80, ambientata durante la Guerra Fredda (e diventando così del tutto simile all’estetica di Black Ops Cold War).

Ecco la descrizione ufficiale di Activision relativamente all’evento di stasera, come riportato anche da Eurogamer.net:

Verdansk sta per riscaldarsi in grande stile. La situazione a ha raggiunto un livello critico. Sembra che la zona di combattimento sia diventata troppo pericolosa anche per un operatore di livello 1. È imminente una conflagrazione? La risposta non la sappiamo, anche se vi raccomandiamo di cancellare i vostri impegni per la settimana e prepararvi a un crescendo di caos totale all’interno della zona di guerra.

Nell’attesa di scoprire tutte le novità della prossima stagione di Warzone, vi ricordiamo che sulle pagine di SpazioGames trovate la classifica dei migliori capitoli del franchise di Call of Duty, in preparazione al ritorno in guerra.

Ma non solo: avete già letto da dove nasce l’idea del battle royale (e qual era il suo primo nome in codice)?

Se vi va di tornare in guerra, potete sempre recuperare Call of Duty: Modern Warfare ad un prezzo davvero molto basso su Amazon!