News 2 min

Call of Duty Warzone, leak della stagione 3 svela la “nuova” Verdansk

La stagione 3 di Call of Duty Warzone sta per arrivare, ma un leak ha già svelato tante novità tra cui la "nuova" Verdansk.

È ormai imminente l’arrivo della stagione 3 di Call of Duty Warzone, che arriverà ufficialmente alle ore 21.00 italiane di questa giornata, ma nuovi leak spuntati in rete avrebbero già rivelato alcuni dei nuovi contenuti, tra cui la nuova versione della storica mappa Verdansk.

Treyarch aveva già anticipato che questa mappa sarebbe stata destinata a cambiare dopo la terza stagione, dato che affermava che stava per infiammarsi in grande stile.

Non solo, anche il trailer diffuso dagli stessi sviluppatori sembrava aver lanciato dei seri indizi riguardo Verdansk, svelando che la mappa probabilmente cambierà aspetto, basandosi maggiormente sulla guerra fredda e diventando più simile all’estetica di Black Ops Cold War.

Anche DualShockers ha riportato alcuni leak molto interessanti, che analizzando approfonditamente il trailer hanno svelato il nuovo aspetto di Verdansk.

Nuovo leak di Call of Duty Warzone svela le novità della stagione 3.

Su Twitter diversi account specializzati in questo genere di leak hanno infatti segnalato tante delle novità in arrivo nella Stagione 3 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War.

Il primo di questi riguarda sicuramente la nuova Verdansk, che diventerà a tema anni ’80 e che per l’occasione verrà profondamente modificata: secondo l’utente BlackOpsLeaks ci saranno 6 nuovi punti di interesse, oltre ovviamente a ridisegnare l’estetica di molte zone.

https://twitter.com/LeaksOps/status/1384774212649291778

Inoltre è già emerso online il trailer cinematografico introduttivo della terza stagione: purtroppo il filmato è muto, ma da quello che è possibile osservare ci sarà un nuovo importante villain.

Potete ammirare voi stessi il video grazie a questo post su Twitter:

Ulteriori leak hanno invece svelato alcuni dei nuovi operatori che arriveranno durante la Stagione 3, tra i quali è presente anche un manichino della mappa Nuketown.

Non ci è dato sapere al momento se questo significhi un eventuale coinvolgimento di Nuketown nel futuro di Verdansk, ma si tratterebbe comunque di un’aggiunta molto interessante:

https://twitter.com/CallOfDutyLeakz/status/1384756753640968192

Per sapere ufficialmente tutti i dettagli della terza stagione di Call of Duty Warzone ormai manca davvero poco, ma questi leak renderanno sicuramente l’attesa meno dolorosa.

Per l’occasione sarà anche rilasciato un nuovo aggiornamento, che peserà 25GB ed introdurrà, tra le altre feature, nuove armi e mappe su Black Ops Cold War.

Nel frattempo, Warzone sta preparando i giocatori alla prossima stagione trasformando i giocatori in zombie.

Se dopo aver giocato alla battle royale di Warzone volete portare a casa Call of Duty: Black Ops Cold War, vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon sullo sparatutto.