SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty Warzone 2.0 vittima di review bombing, ma il motivo è inaccettabile

Call of Duty Warzone 2.0 è stato stroncato dai giocatori di Steam, visto che in molti non sarebbero affatto contenti del nuovo battle royale. 

Advertisement

Immagine di Call of Duty Warzone 2.0 vittima di review bombing, ma il motivo è inaccettabile
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 19/11/2022 alle 12:41 - Aggiornato il 22/11/2022 alle 13:11

I server di Call of Duty Warzone 2.0, la nuova iterazione del battle royale free-to-play, sono stati aperti da poche ore, sebbene a quanto pare sono già emersi i primi problemi.

Considerando il successo del secondo capitolo di Modern Warfare (lo trovate su Amazon) la serie di COD continua la sua corsa anche nel suo celebre titolo multiplayer.

Warzone 2.0 ha infatti messo sul piatto su una serie di novità di rilievo, su tutte le piattaforme su cui il gioco è disponibile (console o PC che sia).

Ora, però, come riportato anche da ComicBook, lo sparatutto è caduto vittima della ormai nota pratica del review bombing da parte dell'utenza.

Call of Duty Warzone 2.0 è stato stroncato dai giocatori di Steam, visto che in molti non sarebbero affatto contenti del nuovo battle royale.

Il gioco sta infatti subendo un bombardamento di recensioni negative e, sebbene alcune recensioni abbiano delle vere e proprie lamentele nei confronti del gioco, sembra che molte di esse siano state fatte solo per danneggiare le recensioni degli utenti.

Il titolo ha un'etichetta "prevalentemente negativa" nella sezione delle recensioni degli utenti. Diversi giocatori segnalano problemi come crash, cattive prestazioni, un'interfaccia utente scadente, l'obbligo del numero di telefono e altro ancora.

La maggior parte delle recensioni sono però solo copiature, meme o cose del genere, pubblicate solo per lo stupido gusto di farlo. Questo rende ovviamente un po' più difficile distinguere le recensioni autentiche da quelle false.

Considerando anche che parliamo di un free-to-play, chiunque può scaricarlo secondo i requisiti di Steam e trascinarlo nel fango senza dedicargli tempo o sforzi significativi.

In ogni caso, i fan sperano che Warzone 2.0 riporti alcuni meccanismi ai fasti del predecessore. Staremo a vedere se Activision esaudirà i loro desideri.

Infine, se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sull’ultimo capitolo della saga, sulle nostre pagine trovate la recensione completa di Call of Duty Modern Warfare 2.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.