News 2 min

Call of Duty Vanguard regala PlayStation Plus, gift card e un TV 4K

Al via il concorso Call of Duty Vanguard & Win.

Activision e Sledgehammer Games stanno spianando la strada per l’arrivo ormai prossimo di Call of Duty Vanguard, l’ultimo e attesissimo capitolo della serie di sparatutto bellici.

Del resto, il publisher americano ripone molta fiducia nel prossimo episodio del franchise, visto che da un po’ di giorni si starebbe pensando già ai sequel.

Gli autori hanno infatti reso noto di aver inteso questo nuovo capitolo come la prima parte di una nuova possibile trilogia.

Senza contare che le prime video comparative ci hanno già permesso di farci un’idea sommaria circa la versione console più performante in assoluto.

Ora, via PlayStation Blog, è stato annunciato che a partire dalla giornata di oggi prenderà il via un concorso chiamato Call of Duty Vanguard & Win.

Nel portale ufficiale è spiegato che basterà accedere a PlayStation Store e preordinate la vostra copia di Call of Duty Vanguard entro il 4 novembre per poter partecipare all’evento.

Per prenderne parte basterà registrarsi o accedere inserendo l’indirizzo mail associato al vostro account PlayStation Network, il vostro ID PSN e il numero di ordine.

I premi finali non sono affatto male: potrete vincere infatti cinque abbonamenti annuali a PlayStation Plus oppure una delle cinque gift card PlayStation Store del valore di 20.

Ma non solo: partecipare vuol dire far parte eventualmente anche dell’estrazione finale, la quale metterà a disposizione un televisore Sony 55” XR-55X90J.

Il regolamento del concorso Call of Duty Vanguard & Win è consultabile a questo indirizzo (e buona fortuna a tutti i partecipanti).

Avete letto anche che la versione console di Vanguard introdurrà anche una feature molto richiesta dalla community di Warzone?

In attesa del lancio del gioco previsto per il 5 novembre, date un’occhiata anche alla nostra anteprima di Vanguard pubblicata diversi giorni fa sulle pagine di SpazioGames.

Per concludere, avete letto che il prossimo Call of Duty 2022 sarà invece un sequel di uno dei capitoli della serie più amati di tutti i tempi?

In attesa che Vanguard sia finalmente disponibile, su Amazon potete sempre recuperare Call of Duty Black Ops Cold War a un prezzo speciale.