Call Of Duty Modern Warfare, un trailer ripercorre la storia in attesa della stagione 4

Il 3 giugno si tornerà a combattere

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 28 Maggio 2020 - 10:09

In attesa dell’uscita della stagione 4 di Call Of Duty Modern WarfareActivision Blizzard ed Infinity Ward hanno pubblicato un nuovo trailer che ripercorre i momenti salienti della precedenti stagioni.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Call Of Duty Modern Warfare è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Nella nostra recensione, dove abbiamo premiato il titolo con un ottimo 8.5, abbiamo affermato che «Call of Duty è finalmente tornato. Dopo una sequenza di capitoli che sembravano aver perso la capacità di convincere appieno critica e pubblico, Infinity Ward è riuscita a confezionare un ritorno in piena forma, che riprende le meccaniche e le caratteristiche dei vecchi Modern Warfare per raccontarci una nuova storia.»

Ricordiamo, nel caso ve lo foste perso, che attualmente, e per tutto il mese di giugno, gli abbonati al servizio Playstation Plus possono scaricare e giocare gratuitamente a Call Of Duty WWII.

Recentemente sono apparsi dei rumor, a quanto pare fondati, relativi al prossimo episodio della serie, che dovrebbe chiamarsi Black Ops: Cold War. Le informazioni pubblicate sino a ora hanno reso noto che il nuovo COD avrà luogo negli anni della Guerra Fredda e avrà connessioni dirette con la saga di Black Ops, essendo ambientato nello stesso universo narrativo.

Fonte: Canale YouTube Call Of Duty Italiano




TAG: activision, call of duty, infinity ward, modern warfare