SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco l'ora italiana del reveal

La guerra sta nuovamente per prendere il via!

Advertisement

Immagine di Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco l'ora italiana del reveal
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 24/08/2020 alle 20:07 - Aggiornato il 27/08/2020 alle 11:08

Pochi giorni fa,  Activision ha confermato che a fine anno sarà il turno di Call of Duty Black Ops: Cold War (noto in precedenza come il Call of Duty 2020).

A quanto pare, non manca molto: il nuovo capitolo della serie verrà finalmente svelato al mondo intero grazie a un worldwide reveal che si terrà mercoledì 26 agosto 2020, più precisamente alle 19:30 ora italiana.

L'annuncio avverrà - come ampiamente pronosticato nei giorni scorsi - all'interno di Call of Duty: Warzone, il battle royale dedicato alla serie Activision, più precisamente nella mappa Verdansk.

Poco sotto, il tweet che conferma ufficialmente la notizia.

BREAKING: Call of Duty Black Ops Cold War reveal will take place at 10:30am PT / 6:30pm UK on August 26th in #Warzone's Verdansk.

Here's a new teaser for #BlackOpsColdWar:https://t.co/AbbRGH9kmr

— Black Ops 7 News (@BlackOps7News) August 24, 2020
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Il nuovo capitolo è stato annunciato con un breve trailer chiamato «Know Your History» (ossia «Conosci la tua storia»), disponibile da pochi giorni anche sottotitolato in italiano. Il video altri non è che un'intervista dell’ex informatore del KGB Yuri Bezmenov (noto anche con il nome di Tomas David Schuman), il quale svela i metodi utilizzati dal KGB per provare a far cadere il governo degli USA durante la Guerra Fredda.

Ma non solo: Activision ha rilasciato anche la key art ufficiale del gioco, che troveremo con molta probabilità sulla copertina del titolo (in versione fisica).

Nell'attesa di scoprire le prime informazioni su Cold War, vi suggeriamo di leggere - o rileggere - anche il nostro speciale dedicato alla Stagione 5 di Call of Duty Modern Warfare e Warzone, nel quale vi spieghiamo in maniera davvero molto dettagliata su tutte le novità del nuovo aggiornamento, incluse armi, mappe e altro ancora.

Call of Duty Black Ops: Cold War dovrebbe uscire verso la fine del 2021. Le piattaforme di destinazione non sono al momento ancora state rese note.

Se siete tra coloro che attendono a braccia aperte il nuovo capitolo della serie di COD ma vi mancano alcuni pezzi della collezione, il nostro consiglio è quello di recuperare lo straordinario Call of Duty: Modern Warfare ad un prezzo davvero molto scontato su Amazon Italia!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6 dovrebbe costare 100 dollari, ma c'è un perché

Uno sviluppatore auspica un prezzo di lancio di 100 dollari per GTA 6, ritenendo che l'ampia portata e gli anni di sviluppo giustifichino il costo.

Immagine di GTA 6 dovrebbe costare 100 dollari, ma c'è un perché
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

È morto il papà di Ninja Gaiden e Dead or Alive

Il mondo dei videogiochi è in lutto oggi per la scomparsa di Tomonobu Itagaki, noto come il creatore della serie Dead or Alive.

Immagine di È morto il papà di Ninja Gaiden e Dead or Alive
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

C'è uno sparatutto gratis in arrivo oscuro e spietato

Rules of Engagement: The Grey State è il nuovo sparatutto horror PvPvE free-to-play annunciato da Grey State Studio. Guarda il trailer.

Immagine di C'è uno sparatutto gratis in arrivo oscuro e spietato
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo reagisce, ma il caso Pokémon si allarga

Nintendo prova a smorzare i toni dopo le rivendicazioni hacker, ma la nuova ondata di leak da Game Freak riapre ferite mai del tutto rimarginate.

Immagine di Nintendo reagisce, ma il caso Pokémon si allarga
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Altri 2 giochi gratis da oggi su Epic Store: ecco quali

Da oggi, giovedì 16 ottobre, e fino al 23 ottobre, gli utenti di Epic Games Store possono aggiungere gratuitamente alla propria libreria 2 giochi.

Immagine di Altri 2 giochi gratis da oggi su Epic Store: ecco quali
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior console portatile: classifica ottobre 2025
  • #2
    Ecco i giochi gratis di domani su Epic Games Store
  • #3
    Capcom non capiva perché GOG volesse i vecchi Resident Evil
  • #4
    Annunciati i giochi gratis di ottobre su PS Plus Extra e Premium
  • #5
    ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.