SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty 2020 si chiamerà Black Ops: Cold War? Molteplici conferme

La Guerra Fredda ci aspetta?

Advertisement

Immagine di Call of Duty 2020 si chiamerà Black Ops: Cold War? Molteplici conferme
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 19/05/2020 alle 20:18 - Aggiornato il 20/05/2020 alle 16:05

Aggiornamento 20 maggio

Anche la nota testata britannica Eurogamer ha riferito che il rumor è fondato e che ha appreso da sue fonti che il nuovo Call of Duty sarà proprio Black Ops: Cold War.

Per ora Activision continua a non fornire commenti in merito.

Originale

Come sappiamo, Activision Blizzard e Treyarch dovrebbero essere al lavoro sul prossimo capitolo ufficiale della saga di Call of Duty, previsto verso la fine dell’anno.

Ora, grazie a un’indiscrezione apparsa su Twitter da Okami – fonte da sempre piuttosto affidabile per quanto riguarda il franchise di COD (incluse varie informazioni sulla versione di Warzone e molto altro ancora), sarebbe stato reso noto il titolo ufficiale di Call of Duty 2020.

Il nuovo capitolo dovrebbe infatti chiamarsi Call of Duty: Black Ops Cold War. Nota di redazione: l’immagine usata nel tweet non è ovviamente l’artwork ufficiale del prossimo gioco.

pic.twitter.com/28eEg7Rfa6

— Okami (@Okami13_) May 19, 2020

Activision non ha al momento confermato ufficialmente i dettagli o il nome del capitolo previsto verso la fine dell’anno, così come non è stato neppure confermato che sarà davvero Treyarch ad occuparsi del titolo (cosa molto probabile).

Le informazioni rilasciate sino a ora hanno reso noto che il nuovo COD avrà luogo negli anni della Guerra Fredda e avrà connessioni dirette con la saga di Black Ops, essendo ambientato nello stesso universo narrativo.

Considerando che di solito i capitoli annuali di Call of Duty vengono mostrati al pubblico durante il mese di maggio, è altamente probabile che potremo saperne di più già nelle prossime settimane.

Ricordiamo che la community di COD è al momento alle prese con Call of Duty: Warzone, il battle royale free-to-play di successo ambientato proprio nella serie Activision.

Avete già visto in ogni caso anche il trailer celebrativo rilasciato in occasione dei 10 anni dal reveal del primo capitolo della serie di Black Ops?

Fonte: CI

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ci gira il nuovo gioco Remedy sui vostri PC?

FBC: Firebreak, svelati i requisiti finali minimi e raccomandati per la versione PC del nuovo gioco Remedy. Scoprili nella notizia.

Immagine di Ci gira il nuovo gioco Remedy sui vostri PC?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.