Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, Stagione 3 disponibile ora: tutte le novità

Il franchise di Modern Warfare cresce giorno dopo giorno, con il lancio soltanto la scorsa settimana di Modern Warfare 2 Campaign Remastered

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Aprile 2020 - 19:34

La Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Con un comunicato, Activision e Infinity Ward hanno illustrato tutte le novità della nuova stagione, che prevedono mappe, modalità e armi.

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, Stagione 3 disponibile ora: tutte le novità

Su Call of Duty: Modern Warfare sono stati introdotti:

  • Nuove mappe multigiocatore:
    Talsik Backlot è una mappa dinamica, reinventata, con un classico 6v6 a tre percorsi di Call of Duty 4: Modern Warfare. Nella deserta area urbana dell’Urzikstan ci saranno combattimenti ravvicinati e sfide tra cecchini a lungo raggio.
    Hovec Sawmill è una nuovissima mappa 6v6 nascosta tra le montagne di Kastovia. Gli Operatori combatteranno sui tetti e in scontri a fuoco lungo tre percorsi che includono linee di tiro di medio e lungo raggio vicino ad un fiume che scorre.
    Aniyah Incursion è una svolta del 6v6 nel sontuoso ma distrutto Palazzo di Aniyah che i giocatori hanno già visto in Guerra Terrestre e nel 10v10 in Modern Warfare. Ora, i giocatori possono scegliere di sfruttare linee di tiro a lunga distanza o gli stretti spazi di movimento all’interno del Palazzo, per aggirare i nemici.
    Prossimamente in questa Stagione sarà disponibile anche Hardhat, un’ulteriore mappa multigiocatore 6v6 rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare insieme a Aisle 9, una nuovissima mappa Scontro 2v2.
  • Nuove playlist nel multigiocatore:
    Durante la Stagione 3, i giocatori possono unirsi alla battaglia in nuove modalità come Gioco delle Armi Furioso e Guerra Terrestre Infetta.

Warzone si è invece arricchita di queste novità:

  • Le modalità Quads sono ora disponibili in modalità Battle Royale e Malloppo, permettendo agli amici di formare una squadra di quattro per mettere alla prova il loro lavoro di squadra in una battaglia per la sopravvivenza.
  • Entro la fine della stagione arrivano ulteriori playlist per Battle Royale e Malloppo che limitano la scelta ad armi specifiche e offrono modalità dinamiche come mirini e fucili a canna liscia.
  • Nel corso della stagione verranno introdotte nuove armi e nuovi progetti nelle casse di rifornimento e nei bottini a terra, insieme ad un fitto calendario di eventi XP, contenuti gratuiti, feste e altro ancora per tutti i giocatori.

Il franchise di Modern Warfare cresce giorno dopo giorno, con il lancio soltanto la scorsa settimana di Modern Warfare 2 Campaign Remastered.

Warzone ha finora avuto un successo travolgente, registrando quota 30 milioni di giocatori molto più rapidamente di Fortnite e Apex Legends.




TAG: call of duty warzone, Call of Duty: Modern Warfare