News 2 min

BossLogic ‘fonde’ la cover di The Last of Us Part II con Metal Gear Solid

L'artista statunitense crea il fantomatico The Last of the Patriots, ed è subito capolavoro.

The Last of Us Part II è disponibile dallo scorso 19 giugno, in esclusiva assoluta su console PS4. Il gioco, un trionfo da parte di critica e pubblico, ha colpito anche e soprattutto per la sua narrazione adulta e ricca di colpi di scena.

In molti, specie sui social, hanno paragonato l’impianto narrativo del titolo Naughty Dog con un altro gioco particolarmente famoso, che ai tempi della sua uscita aveva sicuramente fatto discutere per le tematiche altrettanto forti e potenti: stiamo parlando di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty.

Il gioco di Hideo Kojima, uscito nel 2001 su PS2, è sicuramente uno dei più controversi capitoli della saga, forte di una sceneggiatura realmente ricca e complessa che affonda le unghie anche nella critica politica e sociale.

Ora, l’ormai celebre artista BossLogic ha realizzato una straordinaria cover fan made di The Last of Us Part II, re-immaginandola proprio a tema Sons of Liberty.

Made this for my friend Ryan, since he said Last of Us has the best story of any game ?

Gepostet von BossLogic am Freitag, 26. Juni 2020

Questa l’ho realizzata per il mio amico Ryan, che ha osato dire che The Last of Us ha la storia più bella rispetto a qualsiasi altro gioco uscito.

BossLogic, nel realizzare la cover art del fantomatico The Last of the Patriots, ha utilizzato lo stesso font del gioco Naughty Dog e il volto di Solid Snake in primo piano (al posto di Ellie). Il risultato, come sempre, è decisamente affascinante.

Avete già letto in ogni caso anche delle scene tagliate o modificate da Naughty Dog durante lo sviluppo del nuovo capitolo? E che i giocatori si sono cimentati nell’esecuzione di veri e propri capolavori musicali usando la chitarra di Ellie nel gioco?

The Last of Us Part II è disponibile da pochi giorni in esclusiva assoluta su console PlayStation 4.

Se volete mettere le mani sul nuovo capitolo della serie Naughty Dog al prezzo più basso di sempre, il nostro suggerimento è quello di dare un’occhiata a questa offerta che trovate su Amazon!

Via: BL/Facebook