BossLogic ‘dona’ il casco di Master Chief per combattere il coronavirus

I veri eroi sono loro.

A cura di Marcello Paolillo - 11 Maggio 2020 - 14:46

Molti di voi hanno conosciuto BossLogic lo scorso aprile 2020, più precisamente in occasione del reveal ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo e atteso capitolo della serie ambientato nella mitologia norrena.

L’artista si è infatti dileggiato in una lunga (lunghissima) di digital painting, durante la quale si è dedicato a un’incredibile creazione artistica digitale raffigurante la location principale del gioco e il protagonista della nuova avventura inquadrato di spalle.

A quanto pare, però BossLogic sembra averci preso gusto con il mondo dei videogiochi. In occasione di una serie di opere dedicate all’emergenza sanitaria in corso, l’autore ha ora realizzato un artwork realmente sorprendente, che potete visionare poco sotto.

Vediamo infatti Master Chief, protagonista della leggendaria saga di Halo, che dona il suo iconico casco a un medico impegnato alla lotta contro il coronavirus:

#TakeMyMask #halo

Gepostet von BossLogic am Sonntag, 10. Mai 2020

Altri lavori simili dallo stesso autore hanno riguardato la maschera di V (per Vendetta), Iron Man e il mercenario chiacchierone Deadpool. ù

Ricordiamo inoltre che sempre lo scorso mese di aprile, BossLogic si era divertito a realizzare un’immagine che vedeva la letale Bayonetta – protagonista della saga di videogiochi omonima – sfidare l’altrettanto celebre Dante, eroe principale della saga di Devil May Cry targata Capcom (trovate l’immagine nella nostra notizia dedicata).

Fonte: FB




TAG: boss logic, halo, master chief