Borderlands 3, disponibile il DLC “Guns, Love, and Tentacles”

Nuovi contenuti per l'apprezzato sparatutto targato Gearbox

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 27 Marzo 2020 - 9:02

Take Two Gearbox hanno comunicato che il secondo DLC di Borderlands 3, “Guns, Love, and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock“,  è ora disponibile per Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox OneGoogle Stadia.

Il contenuto aggiuntivo può essere acquistato separatamente o come parte del Season Pass.

borderlands 3

Questa è la descrizione ufficiale del DLC:

Hammerlock e Wainwright ti hanno invitato alla loro festa di fidanzamento sul pianeta ghiacciato Xylourgos, su cui una gigantesca creatura della Cripta giace congelata su un villaggio pieno di occultisti squilibrati. Respingi le forze sovrannaturali del male con l’aiuto della wedding planner più dura della galassia: Gaige, una cacciatrice della Cripta fuggitiva che non si separa mai dal suo fido robot Deathtrap.

Nel caso vi foste persi l’annuncio di ieri. la serie Borderlands si appresta ad arrivare anche su Nintendo Switch. Infatti, dal prossimo 29 marzo, sarà disponibile Borderlands Legendary Collection, che includerà Borderlands: Game Of The Year Edition, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel.

Ricordiamo che Borderlands 3 ha debuttato bene recentemente anche su Steam, nonostante le polemiche dei mesi scorsi dovute all’esclusiva temporanea del prodotto su Epic Games Store. Il gioco, secondo le chart del rivenditore di casa Valve, ha raggiunto un picco di 93.597 giocatori contemporaneamente.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: borderlands 3