News 1 min

Borderlands, XCOM e BioShock tutti in arrivo su Switch a maggio

I grandi successi di casa 2K invadono la piattaforma Nintendo

2K Games ha deciso di arricchire in modo significativo la sua libreria di videogiochi disponibili su Nintendo Switch. Per questo, nel corso dell’odierno Nintendo Direct Mini, sono arrivati tanti annunci per i fan di alcuni dei più celebri franchise della compagnia, che troveranno presto casa sulla piattaforma di casa Nintendo.

Cominciamo con XCOM 2 Collection: questo cofanetto includerà il gioco originale, oltre a quattro pacchetti DLC e all’espansione War of the Chosen. Gli amanti di questa colonna portante dei videogiochi sci-fi, quindi, potranno vivere la loro avventura approfittando anche delle caratteristiche di Switch – ossia iniziando a giocare a casa e magari continuando fuori, mentre ci si sposta per recarsi da qualche parte.

Si prosegue con Borderlands: Legendary Collection, che consentirà ai giocatori su Switch di portare a casa Borderlands, Borderlands 2Borderlands: The Pre-Sequel, mettendosi praticamente in pari per recuperare il recente terzo episodio, che è disponibile su altre piattaforme.

Segue anche BioShock: The Collection, che vi consentirà di giocare dove preferite a videogiochi amati dal pubblico e dalla critica come BioShock Remastered, BioShock 2 RemasteredBioShock Infinite: The Complete Edition.

Nel caso di tutti questi titoli, Nintendo e 2K hanno già confemrato ufficialmente che la data d’uscita è stata individuata nel 29 maggio, quando potrete acquistarli tutti su Nintendo eShop.