Bloodstained e Castevania sempre più vicini grazie ad una mod

Aggiunte diverse musiche tratte dalla serie Konami

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 19 Maggio 2020 - 8:36

Ygnaris ha pubblicato una mod “must-have” per Bloodstainted: Rtitual Of The Night che sicuramente farà felici tutti i fan della serie Castlevania.

Si tratta di un pacchetto comprendente vari brani musicali tratti da diversi titoli della popolare serie Konami e che, quindi, rende il suo successore spirituale ancora più autentico.

Dato che la mod contiene musiche provenienti da alcuni prodotti commerciali, non sappiamo per quanto tempo potrà essere scaricabile da Nexus Mods prima che il proprietario dei diritti d’autore decida di intervenire.

Coloro che sono interessati effettuare il download dei file necessari al seguente indirizzo.

bloodstained ritual of the night

Entrando più nel dettaglio, il pacchetto comprende brani tratti da Dracula X, Symphony of the Night, Harmony Of Despair, Order Of Ecclesia, Aria Of Sorrow, Portrait Of Ruin e Dawn Of Sorrow.

Il modder, inoltre, precede di aggiungere in futuro ulteriori tracce per rimpiazzare le musiche durante gli scontri con i boss.

Ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch.

Recentemente un nuovo aggiornamento ha aggiunto Zangetsu come personaggio giocabile e la nuova modalità “Randomizer”.

Nella nostra recensione, dove abbiamo premiato Bloodstained: Ritual of the Night con un ottimo 8,6, abbiamo affermato che «il titolo pubblicato da 505 Games non aggiunge poi molto alla formula collaudata nel ’97 da Symphony of the Night, ma non sbaglia nulla nel proporre un combat system fluido e pieno di possibilità, una mole contenutistica strabiliante ed un’atmosfera da brividi, che, in fondo, è tutto ciò che i fan di Castlevania chiedevano.»

Fonte: DSOG




TAG: bloodstained, castlevania