Bloodborne, arriva l'action figure definitiva (ma c'è da aspettare)

La Figma Figure di Bloodborne ha saltato la sua uscita originale prevista a gennaio.

Immagine di Bloodborne, arriva l'action figure definitiva (ma c'è da aspettare)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

I fan dei soulslike non hanno mai smesso di apprezzare Bloodborne, uno dei titoli appartenenti al genere maggiormente incisivi e validi sotto tutti i punti di vista.

Il titolo gotico di FromSoftware ha infatti classe da vendere, tanto che da tempo i fan chiedono un sequel o almeno una remaster del classico.

Mentre qualcuno si è dilettato a realizzarne addirittura una versione PS One, con un risultato davvero sorprendente, è ora il turno di un nuovo oggetto da collezione ufficiale.

A marzo 2021, Good Smile Company ha annunciato che la Figma Figure originale del Cacciatore di Bloodborne sarebbe stata rieditata assieme a un nuovo set di armi e a una seconda figure dedicata all'edizione The Old Hunters. Ora, però, arrivano brutte notizie al riguardo.

Come riportato da Siliconera, la Figma Figure di Bloodborne è stata infatti rinviata a luglio 2022, a scapito dell'uscita iniziale prevista a gennaio di quest'anno.

Il ritardo ha però una motivazione decisamente valida, ossia a un problema di controllo della qualità. L'idea è infatti quella di rilasciare sul mercato un prodotto perfetto in ogni sua parte, che non deluda i fan e gli acquirenti tutti.

Oltre alle figure di Bloodborne, anche la Figma del personaggio di V di Cyberpunk 2077 tarderà, con un'uscita fissata a giugno 2022. Inoltre, anche la figure di Makoto in costume da bagno è stata slittata a data da destinarsi.

Ricordiamo che la Figma Figure del Cacciatore è apparsa per la prima volta nel giugno 2018, e sarà offerta con un set di armi e oggetti come la Hunter Axe, l'Hunter Blunderbuss, la Ludwig's Holy Blade e il Whirligig Saw, oltre a varie parti extra.

Il prezzo è fissato a 8.963 Yen, ossia 70 euro circa, un costo neanche troppo eccessivo considerando la qualità del prodotto.

Restando in tema souls, avete visto che è da poco disponibile il “sequel” di Dark Souls disponibile in forma totalmente gratuita?

Ma non solo: un artista davvero in gamba ha realizzato un suggestivo artwork che immagina gli universi di Dark Souls e Bloodborne uniti l’uno con l’altro.

Infine, aspettando Elden Ring, non perdete la classifica dei migliori e peggiori soulslike attualmente in circolazione.

Se volete mettervi alla prova con uno dei giochi migliori presenti nella nostra classifica, valutate di misurarvi con Sekiro Shadows die Twice, ora in offerta speciale.