Blair Witch arriverà su Switch il prossimo mese

L'horror ispirato all'omonima serie cinematografica approda anche sulla console ibrida

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 29 Maggio 2020 - 10:36

La software house Bloober Team ha annunciato che la versione Nintendo Switch del suo horror Blair Witch, già disponibile per Sony Playstation 4Windows PCMicrosoft Xbox One, sarà lanciato il prossimo 25 giugno.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Questa edizione includerà sia il gioco base che il DLC “Good Boy Pack”, il quale consente di personalizzare il proprio cane ed aggiunge animazioni ed un nuovo minigioco. Saranno inoltre supportate alcune feature esclusive della console, quali HD Rumble e controlli touch.

Questa la sinossi:

E’ il 1996. Un giovane ragazzo scompare nella Black Hills Forest vicino a Burkittsville, nel Maryland. Unisciti alla ricerca nei panni di Ellis, un ex poliziotto dal passato travagliato. Quella che inizierà come un’ordinaria investigazione, si trasformerà in un incubo senza fine quando ti ritroverai faccia a faccia con le tue paure e con la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta i boschi…

Per tutti gli approfondimenti del caso sul prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Nel caso foste abbonati al servizio, vi rammentiamo che Blair Witch è scaricabile gratuitamente sia su Xbox One che su Windows 10 da diverso tempo.

Fonte: Gaming Bolt




TAG: blair witch, bloober team, horror, nintendo switch