BioShock: The Collection includerà su cartuccia un download generoso

Se state pensando di comprare BioShock: The Collection in copia fisica su Switch, sappiate che dovrete comunque tenere un bel po' di spazio libero sulla console

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 25 Maggio 2020 - 14:01

Se state pensando di acquistare BioShock: The Collection su Nintendo Switch in copia fisica, per risparmiare un po’ di spazio libero sulla vostra console, sappiate che non sarà esattamente così e che, anzi, sarà meglio tenere pronta la connessione internet. 2K ha infatti comunicato che non troverete tutti i contenuti della collezione già all’interno della cartuccia, ma che il titolo richiederà almeno 31 GB di spazio libero per il download completo di quanto mancherà.

La cartuccia in sé dovrebbe portare altri 16 GB di dati e, facendo affidamento su quelli e sul download aggiuntivo, potrete giocare sulla piattaforma ibrida di casa Nintendo a BioShock RemasteredBioShock 2 RemasteredBioShock Infinite: The Complete Edition.

BioShock: The Collection includerà su cartuccia un download generoso

A partire dalla sola cartuccia potrete giocare le parti iniziali di tutti e tre i titoli, mentre il download dei 31 GB sarà necessario per mettere le mani sulle sequenze di gioco più avanzate e sugli add-on compresi nel pacchetto.

L’uscita del cofanetto è attesa per il 29 maggio e, come vi avevamo anticipato in precedenza, avrete anche la possibilità di acquistare i giochi singolarmente – qualora preferiste portarne a casa uno solo e non l’intera trilogia. Nella stessa data, 2K vedrà anche l’arrivo su Nintendo Switch di XCOM 2, del quale trovate a questo indirizzo tutti i dettagli, e di Borderlands: Legendary Collection.

Fonte: NintendoEverything




TAG: bioshock the collection