Batman e un nuovo remake di Activision a The Game Awards 2019?

Stando alle rivelazioni di Sabi, sembrerebbero esserci almeno due grandi annunci in programma per The Game Awards 2019

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Novembre 2019 - 17:38

 

Stando alle rivelazioni di Sabi, insider di cui abbiamo parlato spesso su queste pagine, sembrerebbero esserci almeno due grandi annunci in programma per The Game Awards 2019.

Come riportato dall’insider che ha rivelato, tra le altre cose, l’esistenza di Final Fantasy VIII Remastered e Deathloop di Arkane Studios all’E3 2019, ci sarebbero un nuovo remake di Activision e Batman Arkham Legacy nella lista dei giochi previsti per l’evento.

Il nuovo remake di Activision lo sentiamo per la prima volta e quindi non possiamo sbilanciarci più di tanto sull’argomento: certo è che la casa americana ha intenzione di recuperare altre IP dal suo catalogo di classici.

the game awards 2018

Per Batman Arkham Legacy la situazione è più chiara, in un certo senso, dal momento che ne avevamo già sentito parlare seppur dalla stessa fonte.

Si tratterebbe di un nuovo capitolo del franchise Batman Arkham realizzato non da Rocksteady ma da Warner Bros. Montreal, il team di Batman Arkham Origins, il prequel della trilogia originale.

Che ne direste di questi reveal? Intanto vi ricordiamo che The Game Awards 2019 è in arrivo venerdì 13 dicembre alle 02:30, orario e data italiani.




TAG: the game awards 2019