Batman: Arkham Legacy è il prossimo gioco di Warner Bros. Montreal?

Potremmo essere giunti alla fine, o quasi, del lungo percorso pre-reveal del prossimo gioco di Warner Bros. Interactive Entertainment Montreal, lo studio di Batman: Arkham Origins

News
A cura di Paolo Sirio - 21 Ottobre 2019 - 17:59

Potremmo essere giunti alla fine, o quasi, del lungo percorso pre-reveal del prossimo gioco di Warner Bros. Interactive Entertainment Montreal, lo studio di Batman: Arkham Origins.

A detta dell’insider Sabi, noto per aver praticamente svelato tutti gli annunci più importanti dell’E3 2019 (tra cui l’intera conferenza di Bethesda, Final Fantasy VIII Remastered e Dragon Ball Z Kakarot), il titolo in questione si chiamerebbe Batman: Arkham Legacy.

In uno dei suoi tweet, Sabi ha spiegato che “sembrerebbe vera la cosa della famiglia giocabile” all’interno di Arkham Legacy, ovvero una serie di personaggi principali e non un solo protagonista.

Thomas Polito, altro insider noto nella scena dei film basati sui fumetti, ha anch’egli corroborato l’informazione di Sabi, con una gif che recita “è la verità”.

Insomma, non siamo all’ufficialità ma finalmente sembrano esserci degli indizi credibili circa il futuro di Batman in chiave videoludica.

Non è chiaro quando dovrebbe arrivare un annuncio formale, a questo punto, e dalle tempistiche del reveal dipenderà inevitabilmente la natura current-gen, cross-gen o next-gen della produzione.

 




TAG: Batman 2020, batman: arkham legacy