Batman: Arkham Crisis presentato a marzo, in uscita ad Halloween?

News
A cura di Paolo Sirio - 29 Gennaio 2019 - 20:36

Abbiamo riportato più volte del titolo di Batman in sviluppo presso Warner Bros. Montreal, e a quanto pare saremmo abbastanza vicini alla presentazione e all’uscita.

Secondo un nuovo leak, l’ennesimo, proveniente a quanto pare da un playtester, il nome del gioco sarebbe Batman: Arkham Crisis e sarebbe previsto per un reveal a marzo.

Il lancio, dopo due anni di sviluppo, sarebbe programmato per la mezzanotte di Halloween, ovvero 31 ottobre, ma potrebbe essere rinviato a novembre.

La Corte dei Gufi sarebbe effettivamente l’antagonista principale, in una storia da dodici capitoli lunghi ognuno un’ora circa.

batman

Batman: Arkham Crisis, nuovi dettagli (ma sempre da un rumor)

Gotham City sarebbe confermata come più ambiziosa che mai, con un ciclo giorno/notte e dimensioni pari a circa 1.7 volte quelle di GTA V.

Le side quest sarebbero parecchio diverse e avrebbero archi ciascuno da tre ore, mentre i trofei dell’Enigmista sarebbero sostituiti da 31 sfide più complesse.

Ci sarebbe una modalità cooperativa ma questa sarebbe collaterale, con missioni realizzate specificamente, e non integrata nella storia.

Il Batwing rimpiazzerebbe, infine, la Batmobile e potrebbe venire utilizzato sia come mezzo di trasporto che nei combattimenti.

Che ne dite, dopo tanti rumor sarà finalmente la volta buona?

Batman

Fonte: ResetEra

 




TAG: Batman: Arkham Crisis

OffertaBestseller No. 1