Batman Arkham, spuntano nuovi artwork sulla Corte dei Gufi?

News
A cura di Paolo Sirio - 15 Gennaio 2019 - 16:59

Sono spuntati in rete nuovi artwork che potrebbero essere ricondotti al Batman Arkham in sviluppo presso Warner Bros. Montreal.

Gli artwork sono stati realizzati dall’artista Eddie Mendoza, che li ha pubblicati su ArtStation solo per divertimento, a suo dire, prima di rimuoverli pochi giorni dopo.

Mendoza, che attualmente lavora per Apple, è anche un freelancer e tra i suoi clienti ha proprio Warner Bros., e da qui sorge il dubbio che questi bozzetti siano stati adoperati sul vociferato gioco di Batman con la Corte dei Gufi.

Così fosse, si tratterebbe del primo sguardo al gioco notoriamente in sviluppo presso Warner Bros. Montreal, che dovrebbe appartenere alla serie Batman Arkham.

Da rumor, la storia avrebbe come villain principale la Corte dei Gufi e trarrebbe ispirazione da diverse storyline apparse nelle opere DC con al centro la misteriosa organizzazione, che agirebbe attraverso i suoi letali assassini, gli Artigli.

Il lancio, anticipato a più riprese dagli sviluppatori con la tag [REDACTED], sarebbe previsto già per il 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

batman

Fonte: ResetEra




TAG: batman, Warner Bros. Montreal

OffertaBestseller No. 1