ASUS annuncia il proiettore F1

Il proiettore F1 si presenta con un design ricercato ed originale che impiega soluzioni particolarmente funzionali

By |08/04/2019|Categories: News|Tags: |

ASUS ha annunciato oggi F1, il proiettore LED Full HD equipaggiato con un’ottica a tiro corto (short-throw) e lenti totalmente in vetro capaci di proiettare immagini con diagonale fino a 210 pollici da una distanza di 3,7 metri.

Si tratta di un proiettore di qualità cinematografica, che grazie anche alle lenti autofocus e alla risoluzione nativa Full HD (1920 x 1080 pixel) regala un’impareggiabile esperienza di visualizzazione.

asus f1

Con una sorgente RGB a LED, luminosità di 1.200-lumen, copertura dello spazio colore NTSC al 100%, il proiettore F1 riproduce immagini sempre perfette, luminose, nitide e con una migliore saturazione rispetto a quella dei proiettori tradizionali.

Il proiettore F1 si presenta con un design ricercato ed originale che impiega soluzioni uniche e particolarmente funzionali, tra cui l’utilizzo di una ghiera metallica in prossimità degli speaker e delle fessure di areazione in grado di assicurare contemporaneamente una maggiore efficienza termica e un volume audio maggiore.

Il Proiettore F1 è disponibile al pubblico al prezzo consigliato di 919,00 euro.