News 1 min

Assassin’s Creed Valhalla, spunta un video leak con i primi 15 minuti

Un video emerso in Rete anzitempo mostra Assassin's Creed Valhalla da vicino

Manca ancora qualche giorno al debutto ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla e, in attesa del lancio, è spuntato online un video che mostra i primi quindici minuti del gioco.

È stato condiviso online dal canale conosciuto come ThePapiGfunk Plays e mostra i primi momenti in compagnia di Valhalla: lo trovate di seguito ed è probabile che sarà rimosso a breve.

 

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla vi consentirà di vestire i panni di Eivor, un condottiero e guerriero vichingo che cercherà di guidare il suo popolo nell’insediare in Regno Unito. Il cammino dei norreni sarà però irto di pericoli e si intreccerà all credo degli Assassini che dà nome al gioco, con Eivor che dovrà unire questa natura a quella di guerriero e leader scandinavo.

Tra le meccaniche del gioco, che sarà open world, troveremo la possibilità di eseguire dei raid e delle razzie, ma anche quella di costruire e personalizzare il proprio insediamento, dove ci si potrà intrattenere con attività secondarie e mini-giochi. Per tutti i dettagli fate riferimento alla nostra video anteprima.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 10 novembre su PC, PS4, Xbox One e Xbox Series X. Al lancio della console, il 19 novembre, sarà anche su PlayStation 5. Avete già letto che sulla console next-gen di Sony girerà in 4K e 60 fps in upscaling?

Se volete prenotare Assassin’s Creed Valhalla potete farlo approfittando del prezzo minimo garantito di Amazon.