Assassin's Creed Valhalla, arriva l'update più atteso di inizio 2022

Il Festival di Yule finalmente sbloccato.

Immagine di Assassin's Creed Valhalla, arriva l'update più atteso di inizio 2022
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La saga degli Assassini di Ubisoft sta vivendo un periodo decisamente positivo grazie al successo di Assassin’s Creed Valhalla, nonostante alcuni bug stiano rovinando l'esperienza ad alcuni giocatori.

Valhalla è ora pronto a ricevere il Title Update 1.4.1.2, un aggiornamento che i giocatori stanno aspettando da varie settimane.

Un problema sta infatti creando qualche grattacapo a un gran numero di giocatori che vogliono prendere parte alle celebrazioni del Festival di Yule.

Ora, attraverso i canali social ufficiali, è stato confermato che il Title Update 1.4.1.2 di Assassin's Creed Valhalla risolverà (finalmente) il bug che sta impedendo agli utenti di partecipare alle celebrazioni del festival, iniziate lo scorso 16 dicembre 2021.

Purtroppo, la pausa natalizia ha rallentato l'uscita della patch correttiva, la quale sarà quindi rilasciata con un ritardo fin troppo cospicuo.

Vero anche che, per venire incontro alle lamentele dei giocatori, Ubisoft ha saggiamente deciso che il Festival di Yule di Assassin's Creed Valhalla sarà prolungato.

Il termine dell'evento, inizialmente previsto per la giornata di domani 6 gennaio, è stato infatti posticipato al 27 gennaio prossimo.

Parlando di giochi Ubisoft, avete letto anche che Xbox Game Pass continua ad accogliere nuovi giochi al suo interno, e Rainbow Six Extraction è uno tra questi?

Ma non solo: Assassin’s Creed Valhalla Forgotten Myths, l’ultimo spin-off a fumetti di Dark Horse, è in dirittura d'arrivo (e promette grandi cose per ogni fan che si rispetti).

Infine, per quei pochi che non lo sapessero, ricordiamo che la prossima espansione di Valhalla sarà infatti L’Alba di Ragnarok, la quale è attesa al varco il 10 marzo 2022 e sembra davvero notevole.

Volete recuperare in modo pratico, e risparmiando qualcosa, gli ultimi tre capitoli di Assassin’s Creed? A questo link trovate un pratico bundle che racchiude Origins e Odyssey. Valhalla, invece, lo si può trovare a buon prezzo sia in versione PlayStation 5, che Xbox.