News 2 min

Assassin’s Creed Valhalla, arriva nuovo aggiornamento: ecco cosa cambia

Assassin's Creed Valhalla nella giornata odierna riceverà un nuovo aggiornamento, che sistemerà un fastidioso problema dell'ultima patch.

L’aggiornamento 1.2.0 di Assassin’s Creed Valhalla aveva causato diversi problemi ai giocatori a causa di un bug piuttosto grave che faceva crashare di continuo il gioco.

Arrivati infatti a Ravensthorpe il gioco continuava a cadere inspiegabilmente, costringendo gli utenti a riavvii decisamente fastidiosi.

Ubisoft aveva poi rilasciato un hotfix lato server, disattivando alcune funzioni nel gioco e rendendo impossibile completare il festival di Ostara: una soluzione temporanea, in attesa che fosse pronta la patch definitiva.

Come riportato da Video Games Chronicle, Ubisoft ha annunciato che l’atteso aggiornamento che risolve questo bug di Valhalla arriverà, a sorpresa, arriverà già oggi intorno alle ore 13.00 italiane.

L'aggiornamento odierno sistemerà i crash che avvenivano a Ravensthorpe.

Sul profilo Twitter della serie viene infatti svelato che l’aggiornamento 1.2.0.1 di Assassin’s Creed Valhalla riattiverà le decorazioni dell’insediamento e le missioni che erano state precedentemente disattivate.

L’update è stato fatto proprio in risposta ai continui crash che hanno dovuto affrontare gli utenti, come ammesso dalla stessa compagnia nel post.

A questo punto non resta che armarsi, ancora per qualche ora, di un po’ di pazienza: presto i problemi relativi all’ultimo aggiornamento di Valhalla dovrebbero essere risolti per davvero e senza ulteriori compromessi.

Resta comunque il fatto che molti utenti continueranno a rimanere delusi dalla trasmogrificazione diventata «a pagamento»: una novità introdotta nella patch 1.2.0 che ha fatto arrabbiare tanti giocatori.

Siamo già venuti a conoscenza di molti dei contenuti che verranno introdotti nei prossimi DLC del gioco, grazie ad un datamine diffuso da un utente.

Sono infatti stati diffusi obiettivi e trofei, ma sono state anche rivelate nuove armi che vedremo nelle prossime espansioni, tra cui dovremmo vedere la falce e l’arrivo di spade da impugnare con una mano sola.

Uno dei contenuti che dovrebbe essere introdotto in seguito dovrebbe anche essere il costume di Basim, stando a quanto recuperato da alcune righe del codice di gioco.

Se volete mettere le mani su Valhalla vi raccomandiamo di farlo approfittando del prezzo ridotto proposto su Amazon.