SpazioGames Logo
Vai a Spaziogames
  • News
    Gadget Libri e Fumetti Collezionismo Life Style Abbigliamento & Fashion Movie & Streaming Giochi da Tavolo
  • Recensioni
    • Play Hit | Recensione - La battaglia musicale da tavolo tra ritmo e ironia Play Hit
      8.5
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Unlock Kids – Trilogia del Folklore Irlandese, recensione: un viaggio magico tra enigmi e meraviglia Unlock Kids – Trilogia d...
      8.5
    • Arkham Horror - Il Gioco di Ruolo, recensione: investigatori tra follia orrori e misteri Arkham Horror - Il Gioco...
      7.5
    • I Fantastici 4: Gli Inizi, recensione - Un cinecomic solido che gioca sul sicuro I Fantastici 4: Gli Iniz...
      7.0
    Mostra tutti i prodotti
  • Speciali
  • Trivia
  • Offerte
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Spaziogames
Accedi a Xenforo

Nier Automata, la nuova statua in scala 1/7 che esalta l'eleganza letale di YoRHa A2

Max Factory annuncia una nuova aggiunta alla sua linea, ispirata al videogioco di Nier: Automata, con YoRHa A2 in scala 1/7.

Advertisement

Immagine di Nier Automata, la nuova statua in scala 1/7 che esalta l'eleganza letale di YoRHa A2
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Alex Enuncio

a cura di Alex Enuncio

Redattore Cultura POP

Pubblicato il 30/05/2025 alle 09:00

Max Factory, in collaborazione con Good Smile Company, ha aperto ufficialmente i preordini per una nuova statua in scala 1:7 dedicata a YoRHa A2, uno dei personaggi più iconici della serie NieR:Automata Ver1.1a. Un prodotto d’élite che si rivolge tanto agli appassionati dell’universo narrativo ideato da Yoko Taro quanto ai collezionisti più attenti alla qualità e al dettaglio.

YoRHa A2 - Max Factory

  • Immagine 1 di 5
  • Immagine 2 di 5
  • Immagine 3 di 5
  • Immagine 4 di 5
  • Immagine 5 di 5

La figure trae ispirazione dalla serie anime NieR:Automata Ver1.1a, adattamento televisivo dell’omonimo videogioco action RPG sviluppato da Platinum Games e pubblicato da Square Enix. L’anime, prodotto dallo studio A-1 Pictures, è trasmesso a partire dal 7 gennaio 2023 e ha contribuito a rinnovare l’interesse verso il franchise, ampliandone la fanbase e offrendo una nuova prospettiva sui suoi personaggi più amati.

Scolpita con grande maestria da Nanako, la statua presenta YoRHa A2 in una posa dinamica che ne esalta l’eleganza e la potenza espressiva. Alta circa 20 cm, è realizzata in PVC e ABS, con una verniciatura di altissima qualità che sottolinea ogni dettaglio del character design originale. Le pieghe del costume, la texture dei materiali e l'espressione del volto contribuiscono a restituire un’immagine fedele e intensa del personaggio.

La figure include inoltre una base espositiva personalizzata e un volto alternativo, offrendo così diverse opzioni di esposizione per soddisfare i gusti dei collezionisti. La cura nei dettagli e la possibilità di personalizzazione rendono questa proposta particolarmente interessante nel panorama delle statue statiche ispirate ad anime e videogiochi.

Prezzo e data di uscita

Il prezzo consigliato è di circa 235,00 euro e i preordini sono già disponibili anche per il mercato italiano grazie alla distribuzione ufficiale di Cosmic Group. L’uscita è prevista per la fine del 2026, lasciando spazio a una lunga attesa che sarà però ricompensata da un prodotto di grande impatto estetico e collezionistico.

Prodotto in caricamento

Fonte dell'articolo: www.cosmicgroup.eu

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?

Neil Druckmann lascia la serie TV di The Last of Us per tornare a tempo pieno ai videogiochi. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Dove vedere il Nintendo Direct in diretta e in italiano

Oggi scopriremo tutte le novità dagli sviluppatori in arrivo su Switch 2, specie quelle a tema Super Mario: ecco dove vedere il Nintendo Direct di oggi.

Immagine di Dove vedere il Nintendo Direct in diretta e in italiano
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Intergalactic sarà il gioco più costoso di Naughty Dog

Intergalactic: The Heretic Prophet sarà il gioco più costoso di Naughty Dog, conferma Neil Druckmann. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Intergalactic sarà il gioco più costoso di Naughty Dog
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Super Mario Galaxy 1 e 2 tornano su Switch e Switch 2

I celebri capitoli della saga si preparano al grande ritorno su Nintendo Switch, in una versione più moderna e adatta ai nuovi giocatori.

Immagine di Super Mario Galaxy 1 e 2 tornano su Switch e Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!

Nintendo e Universal Pictures hanno annunciato ufficialmente il nuovo film ispirato al celebre franchise di Super Mario, Super Mario Galaxy - Il Film.

Immagine di Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    The Witcher 3: Next-Gen riceve un enorme DLC gratis dei fan
  • #5
    Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.