Outriders, le impostazioni nascoste che dovete attivare

Outriders nasconde molte funzionalità molto interessanti nelle sue impostazioni: in questa guida vi spieghiamo quali dovete attivare.

Immagine di Outriders, le impostazioni nascoste che dovete attivare
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Outriders nasconde tantissime funzionalità molto interessanti all'interno delle sue impostazioni. Si tratta di feature che migliorano la qualità della vita dei giocatori e che è fondamentale che i giocatori non ignorino, dato che si tratta di vere e proprie caratteristiche nascoste che possono fare davvero la differenza.

In questa vi spiegheremo dunque quali sono le impostazioni nascoste che dovete attivare assolutamente e perché.

Le impostazioni nascoste di Outriders

Normalmente nelle impostazioni dei giochi sono presenti solo alcune delle feature essenziali: nel caso di Outriders, troverete tanti piccoli cambiamenti nascosti che miglioreranno molto la vostra esperienza di gameplay

La prima feature da attivare il prima possibile, soprattutto se avete amici che giocano su piattaforme diverse dalla vostra, è sicuramente il cross-play per potere giocare online senza problemi.

Un'altra delle caratteristiche nascoste più importanti di Outriders è invece l'opzione di poter fare auto-loot: il gioco raccoglierà automaticamente equipaggiamenti da una certa rarità in su, se voi lo desiderate.

Di default, questa impostazione è attivata dal loot epico in su, ma potrete anche aumentare o diminuire la rarità a vostro piacimento, o disattivarlo interamente, cosa che ovviamente vi sconsigliamo di fare.

Grazie a questa feature potrete semplicemente concentrarvi sul gameplay vero e proprio: dato che le battaglie sono incredibilmente adrenaliniche e veloci, si tratta di un piccolo aiuto di cui avrete assolutamente bisogno.

Il nostro consiglio è dunque quello di abbassare temporaneamente la rarità automatica durante le prime missioni, per poi aumentarla non appena avrete ottenuto loot abbastanza potente.

Se invece siete fieri dell'aspetto del vostro Outrider, ma non volete rinunciare ai vantaggi di avere equipaggiato un elmo, un'altra impostazione che dovete attivare è sicuramente quella di scegliere se rendere o meno il vostro casco visibile in-game.

Facendo così, continuerete ad ottenere tutti i bonus di armatura del vostro equipaggiamento, ma dentro il gioco vedrete comunque il vostro avatar come se effettivamente non avesse messo al sicuro il proprio capo.

Se siete interessati all'ultimo shooter RPG di Square Enix, potete acquistare Outriders al miglior prezzo ora su Amazon.