Aranea di Final Fantasy XV si unisce al roster di Dissidia Final Fantasy Opera Omnia

Come nel caso di Beatrix di Final Fantasy IX, il lancio di Aranea avviene prima nella versione internazionale del gioco e poi in quella giapponese

News
A cura di Paolo Sirio - 29 Gennaio 2020 - 19:58

Un personaggio particolarmente caro ai fan di Final Fantasy XV si è unito al roster di Dissidia Final Fantasy Opera Omnia.

Si tratta di Aranea Highwind, il cui arrivo sarà celebrato da una campagna per il secondo anniversario che terminerà il 3 febbraio e garantirà diversi bonus ai giocatori.

dissidia final fantasy opera omnia

Nella clip d’annuncio del personaggio, che trovate nel tweet in basso, non la vediamo combattere né apprendiamo di più sul suo skillset, ma la possiamo apprezzare mentre interagisce con Noctis e Gilgamesh.

Curiosamente, come nel caso di Beatrix di Final Fantasy IX, il lancio di Aranea avviene prima nella versione internazionale del gioco e poi in quella giapponese, presumiamo per via della popolarità dei rispettivi titoli d’origine in Occidente.

Se volete saperne di più sul prodotto, non dovete far altro che consultare la nostra recensione di Dissidia Final Fantasy Opera Omnia per smartphone e tablet.

Fonte | Siliconera




TAG: dissidia final fantasy opera omnia